Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone4 Con 3, Impossibile Il Trasferimento Di Chiamata.


petrucciani
 Share

Recommended Posts

Nn riesco ad attivare il trasferimento di chiamata,è colpa dell'ip o della 3 ke nn si capisce x quale oscuro motivo dovrebbe impedirlo. Nemmeno un mese e già mi son rotto della tre,prende malissimo e sento uma notevole mancanza rispetto alla navigazione umts con voda che è tutta un' altra storia, per nn pagare la penale per ilrecesso anticipato volevo onorare l'impegno x 24 mesi ma inserire un'altra s nell'ip ed attivare il trasferimento di chiamata, ma nn riesco ad attivarlo. Possibili soluzioni al problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quei codici li ho già provati e purtroppo nn servono a na mazza,almeno con la scheda tre,ieri in un negozio tre dove ho preso l'iPod 4 ho fatto vedere che nn andava la deviazione e la cosa bella è che nn sapevano cosa dire. Facendo ulteriori ricerche in rete ho visto ke la tre limita questa funzione x evitate truffe di gente che si autoricaricava, nn si puó far niente x costringere la tre a sbloccare questa funzione? Appena un mese e già maledico il giorno in cui sono passato a tre.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy