Jump to content
Nokioteca Forum

Il Nuovo Galaxy Tab


Recommended Posts

Apro il nuovo topic perchè quello vecchio aveva immagini non veritiere.....infatti sono apparse su engadget alcune immagini che mostrano il tablet Samsung che uscirà nell'immediato futuro (sicuramente entro fine anno).

E' giusto chiamarlo Samsung tablet o Samsung iPad :) ?

Da notare anche il cavo di connessione proprietario.....punto a sfavore Imho

Dovrebbe avere una camera da 3.2 mpx modulo 3G ed una risoluzione di 1,024 x 600 pixel in 7" di schermo capacitivo.

ifanrsamsunggalaxytabgt.jpg

img20100824155257.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

io direi che la forma più che simile é... :)

...identica!!!

e sentiamo, espertone, come dovrebbero farlo per non essere IDENTICO all'ipad?

visto che è un tablet, e ha senso logico una forma così.

avrei capito se ci fosse stato solo un tasto centrale, ma almeno i tasti sono diversi.

eh no è vero, però tutto dev'essere criticato, addirittura il connettore proprietario...

Link to comment
Condividi su altri siti

e sentiamo, espertone, come dovrebbero farlo per non essere IDENTICO all'ipad?

visto che è un tablet, e ha senso logico una forma così.

avrei capito se ci fosse stato solo un tasto centrale, ma almeno i tasti sono diversi.

eh no è vero, però tutto dev'essere criticato, addirittura il connettore proprietario...

Quoto....cmq il connettore se lo potevano anche risparmiare e magari una fotocamera da 5mp non sarebbe stato male....secondo me dovrebbero fare una via di mezzo ta un telefono e un tablet...caratteristiche telfoniche e schermo piu grande...e magari una batteria con piu autonomia

Link to comment
Condividi su altri siti

e sentiamo, espertone, come dovrebbero farlo per non essere IDENTICO all'ipad?

visto che è un tablet, e ha senso logico una forma così.

avrei capito se ci fosse stato solo un tasto centrale, ma almeno i tasti sono diversi.

eh no è vero, però tutto dev'essere criticato, addirittura il connettore proprietario...

Se permetti il connettore prorpietario lo critico eccome....come faccio con quelli di apple che non si è mai avvicinata agli standard usb/mini-micro usb. Se permetti avere la libertà di avere un cavo multifunzionale che 5 cavi per 5 dispositivi diversi :rolleyes:

Comunque c'è a chi starà bene e a chi no....

Poi per l'ennesima volta finiscila con espressioni del tipo "e sentiamo, espertone", fai solo in modo che gli altri proseguano sulla tua stessa linea....un giorno magari capirai ed imparerai come trattare altre persone che nemmeno conosci :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

e sentiamo, espertone, come dovrebbero farlo per non essere IDENTICO all'ipad?

visto che è un tablet, e ha senso logico una forma così.

avrei capito se ci fosse stato solo un tasto centrale, ma almeno i tasti sono diversi.

eh no è vero, però tutto dev'essere criticato, addirittura il connettore proprietario...

oddio ma in questo forum tutti se la prendono per le battute... Eddai ragazzi se avete la luna storta non venite a scaricare i nervi qui :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me dovrebbero insistere su qualcosa di innovativo non tipo tablet, ma grandezza e design cellulare, che funga da cellulare e da "poket pc", con un buon cpu, programmi e che sia un po alla portate di tutti... :thumbs: mi piace sognare :crying_anim02:

Il mio attuale dell streak è perfetto x le mie esigenze.....e rispecchia le tue :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

e sentiamo, espertone, come dovrebbero farlo per non essere IDENTICO all'ipad?

visto che è un tablet, e ha senso logico una forma così.

avrei capito se ci fosse stato solo un tasto centrale, ma almeno i tasti sono diversi.

eh no è vero, però tutto dev'essere criticato, addirittura il connettore proprietario...

La forma del dispositivo è ovvio che sia così, se non mettono la cornice argentata clonata nulla da dire.

Il connettore invece è ridicolo, ci sono mille forme diverse per un connettore, proprio quella dovevano scegliere? Non dirmi che non è una cineseria che mi mi metto a ridere :lmaosmiley:

Poi non ho capito perché non continuare col microUSB. Hanno visto col Galaxy S che copiare funziona e quindi sono passati al connettore?

Il mio attuale dell streak è perfetto x le mie esigenze.....e rispecchia le tue :lol:

Alla fine l'hai preso quindi!

E non ci dici niente? :angel:

Com'è, funzionale? La personalizzazione Dell è fatta bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine l'hai preso quindi!

E non ci dici niente? :)

Com'è, funzionale? La personalizzazione Dell è fatta bene?

Quotone!!!

Non ci dici nulla furbetto?.. Touch com'è? e come ha detto il Nabbo che sto citando, la personalizzazione e la reattività del dispositivo com'è?

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy