Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Altoparlante Ascolto Guasto?


demisss
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Sono in possesso di un'n73 che vorrei sistemare. Praticamente durante le mie lunghe conversazioni avvolte la voce di ascolto diventa robotica ma a me sentono benissimo, chiudendo e richiamando tutto torna a funzionare. Mi chiedevo, e andata la cassa oppure il cell visto che tiene 100.000 ore di conversazione sia andato?

Grazie anticipatamente a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo o per fortuna non ho wind, uso la vodafone. Il problema e già da tanto tempo che cè l'ho.. :-(

Anche con vodafone succede, di solito succede dove c'è poco segnale, oppure in posti dove il segnale ha degli sbalzi, cioè massimo minimo e così via...tranquillo comunque sia non è il cellulare! E ancora una cosa, non tu ma l'altro ha wind?? (anche con vodafone) ma se tu senti come una voce robotica il problema è dell'altro!:P

Link to comment
Condividi su altri siti

Odio la voce robotica. La wind ultimamente ( e anche la vodafone a quanto ne ho capito) funziona male. Penso sia per il caldo :lmaosmiley:

Aspetta l'inverno e tutto si dovrebbe sistemare.

Dove abito io anche d'inverno!!!:SSSSSSSS che poi oltre che fa spendere tempo e denaro fa pure impressione!!!xDDD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy