Jump to content
Nokioteca Forum

Orologio Htc Su S60v3


Simo'z
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti =) Smanettando un po' e desiderando sul mio E55 l'orologio grande della homescreen htc Ho cercato una soluzione 'fai da se': ho notato che con il programma time bar l'orologio puo' essere ingrandito con dei valori a piacimento, mentre con il programma free time box che ha l'utilita' di poter leggere l'orario sulle schermate desiderate (es. menu, stand-by ecc..) la grandezza dell'orologio si limita tra i valori 120 e 180.

Infine chiedo se era possibile modificare i valori di quest'ultimo da qualche file del programma nel sistema, affinche' mettendo come sfondo la base dell'orologio particolare di htc lo si puo' avere anche sulla homescreen dei nostri s60v3 =)

Grazie per l'attenzione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho fatto una prova però il programma ha un bug: se si va al menu e si ritorna alla schermata di stand-by l'ora scompare, per farla ricomparire bisogna selezionare il programma nella tendina del multitasking! :)

Vi lascio alle immagini, mi seccavo ad installare il programma per fare screenshot... -_-

Se il risultato vi piace posto la base dell'orologio. ;)

IMG_20100829_214021.jpg

IMG_20100829_214106.jpg

Modificato da Simo'z
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy