Jump to content
Nokioteca Forum

Vi Racconto X6 In Video Review


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

A breve dovremmo pubblicare la recensione scritta sul Blog. Nel frattempo gustatevi questa panoramica abbastanza mirata su ciò che Nokia ha chiamato X6: un lettore Musicale coi fiocchi!

http://www.youtube.com/watch?v=xoHlkweDUNQ

Sono ben accette le critiche, purchè siano costruttive. E tenete presente che è la mia prima video review ;).

PS mi scuso per il leggero ritardo maturato, ma sapete come è...tra impegni e vacanze il tempo vola

Link to comment
Condividi su altri siti

Tornando a te non è male come inizio...devi essere solo più sicuro sulle parole ed essere continuativo...lo so che è difficile...

se qualcuno lassu vuole dovrei realizzarne a breve un altra e vedremo....il problema principale l ho espsto qui

cmq a me interessa sapere cos'altro avreste voluto sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi sembra male...come prima volta è una performance buona... :) se posso fare un piccolo appunto, sii più scorrevole con le parole, nel senso, cerca di tenere un tono meno robotico, come se stessi parlando con un tuo amico, ma questa è una cosa che viene spontanea a forza di farne di video...! bella la leccata finale a nokia.! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ottima recenzione...complimenti davvero!!! :crying_anim02:

io posseggo il noia x6 16 gb, il servizio gratuito "came with music" è disponibile anke per questo modello????

grazie valerio

no e non è un caso che costi meno ....

a meno che il servizio non diventi acquistabile separatamente, ma per il momento ne dubito.

il problema è iTunes. se ccn i nuovi iPod integreranno un servizio simile dando la possibilità a quei 9 milioni di utenti fissi di accedere ad un concorrente di ovi music unlimited (il successore del CWM senza i drm) allora può anche essere che lo potrai avere pagando 150€ per un anno o 12/13 € al mese

cmq

io ho uno sconto del 30% su x6 da 32 GB...lo prendo dallo shop nokia a 419€. se siete interessati conttatatemi via pm. Non sono brogli :crying_anim02: vi spiegherò via pm

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

per favore non nominare quel nome che per quello che mi riguarda non fanno recensioni di alto livello.

ovvio che sono io a parlare ;)

ti quoto...c'è gente che le fa meglio come batista70 phone (almeno secondo me)

non mi sembra male...come prima volta è una performance buona... :lol: se posso fare un piccolo appunto, sii più scorrevole con le parole, nel senso, cerca di tenere un tono meno robotico, come se stessi parlando con un tuo amico, ma questa è una cosa che viene spontanea a forza di farne di video...! bella la leccata finale a nokia.! :)

vero :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A breve dovremmo pubblicare la recensione scritta sul Blog. Nel frattempo gustatevi questa panoramica abbastanza mirata su ciò che Nokia ha chiamato X6: un lettore Musicale coi fiocchi!

http://www.youtube.com/watch?v=xoHlkweDUNQ

Sono ben accette le critiche, purchè siano costruttive. E tenete presente che è la mia prima video review ;).

PS mi scuso per il leggero ritardo maturato, ma sapete come è...tra impegni e vacanze il tempo vola

Bella!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy