Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Suoni Di Avviso Ovi Maps


Cecco75
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un 5230 con installato ovimaps al quale ho aggiunto gli autovelox, funziona tutto alla grande ma c'è una cosa che vorrei cambiare....... quando incontro un'autovelox a volte la voce mi dice "autovelox più avanti" in maniera forte e chiara, altre volte mi avvisa con un "bip-bip" che a malapena si sente.

Nel labirinto di cartelle create da questa applicazione vorrei ritrovare quella nella quale sono contenuti i suoni e le voci per poter cambiare il bip-bip con un'altro suono più potente rinominandolo con il vecchio nome, sapete dirmi dove li trovo?????

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho un 5230 con installato ovimaps al quale ho aggiunto gli autovelox, funziona tutto alla grande ma c'è una cosa che vorrei cambiare....... quando incontro un'autovelox a volte la voce mi dice "autovelox più avanti" in maniera forte e chiara, altre volte mi avvisa con un "bip-bip" che a malapena si sente.

Nel labirinto di cartelle create da questa applicazione vorrei ritrovare quella nella quale sono contenuti i suoni e le voci per poter cambiare il bip-bip con un'altro suono più potente rinominandolo con il vecchio nome, sapete dirmi dove li trovo?????

hai provato a vedere quel programma nokia che ti permette di fare le indicazioni stradali con la tua voce?

probabilmente li ci puoi mettere i suoni che ti pare :)

Link to comment
Condividi su altri siti

da quello che so usa la connessione internet per caricare il set di voci create sui server nokia in modo da renderli disponibili ad altri utenti. in questa ottica è probabile che usi la connessione per proporti anche dei sei di voci gia registrate da altri utenti e caricate sui server nokia.

quindi quello che ti posso consigliare magari per non pagare è usare una connessione wifi, se non c'è la possibilita di evitare la connessione dati

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy