Jump to content
Nokioteca Forum

Tariffe Scegli 10,20,30 (h3g) Per Iphone 4


sambaeallegria
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi.

Naturalmente anche io da vecchio Iphoner sono attratto dal nuovo modello e cosi ho cominciato a guardare in giro per vedere come mi conviene comprarlo e se davvero mi conviene prenderlo a prezzo pieno. Guardando in giro ho notato questa "offerta?" proposta da H3G che permette di pagare un contributo iniziale (nel mio caso di 299€) per ottenere il telefono ma che richiede una ricarica mensile di 10€. Fino a qui tutto bene,tutto sommato prenderei 3 anke per poter avere una flat decente (a catania prende benissimo) quindi 5€ di traffico li farei andare via per quello e gli altri 5 qualcosa me la invento.. :)

Nelle note però ho letto che parlano di soldi da scalare dalla carta di credito e qui mi sorge il dubbio: i soldi (10€ mensili credo) li scalano in qualsiasi caso o solo se non effettuo la mia ricarica mensile??e poi,come funziona la Maxi-rata?se adempio appieno al contratto me la fanno pagare lo stesso rimborsandomi in traffico oppure la paga direttamente la 3 senza addebiti su carta di credito??

Dico anche che scelgo 3 non solo perchè mi sembra conveniente l'offerta ma anche perchè mi attrae da un po' ed effettivamente noto che su certe cose si risparmia (Vedi chiamate ed internet) rispetto a vodafone che tengo solo per il fatto che è utilizzata dalla maggioranza delle persone della mia città!!

Sapete aiutarmi a proposito dei miei dubbi??

Grazie in anticipo..!!

Link to comment
Condividi su altri siti

E invece con la maxi-rata come funziona?

Cmq tutto sommato nn è male..a conti fatti pagherei il terminale 667€ perchè una ricarica da 10 al mese la faccio anke se non è obbligatoria(quindi sfrutto tutto il traffico),con vodafone per ora sono fortunato quando ricarico solo 15 euro al mese!!

Link to comment
Condividi su altri siti

E invece con la maxi-rata come funziona?

Cmq tutto sommato nn è male..a conti fatti pagherei il terminale 667€ perchè una ricarica da 10 al mese la faccio anke se non è obbligatoria(quindi sfrutto tutto il traffico),con vodafone per ora sono fortunato quando ricarico solo 15 euro al mese!!

Per la maxi-rata leggi qui: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=717222

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono sempre stato anche io anti contratti e tutto ma qui si parla di prendere un telefono a rate (cosa k fanno anke nei supermercati) e di garantire 10 euro di ricarica (prima ne facevo anke di piu) per poter prendere il telefono con un anticipo della metà del suo prezzo..

Purtroppo non lavoro ancora,se si può chiamare lavoro (ma non lo è) faccio il PR e i miei 100 euro mensili (quando va bene) li guadagno quindi le rate me le posso pagare ma prenderlo a prezzo pieno non so quando se ne parlerebbe..!! :)

Oltretutto da me la 3 prende bene..in questi due anni non ho potuto usarla solo perchè ho un iPhone 2g..!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Più le chiamate..zero limits è meglio..

Io sostanzialmente non chiamo se non per urgenze o emergenze, e se chiamo ho una tariffa che mi evita lo scatto alla risposta verso tutti... Vuoi mettere poi 30 centesimi quasi tutti i giorni x collegarsi a internet + messaggi di 15 cent + chiamate da 39 quanto spendi??? :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sostanzialmente non chiamo se non per urgenze o emergenze, e se chiamo ho una tariffa che mi evita lo scatto alla risposta verso tutti... Vuoi mettere poi 30 centesimi quasi tutti i giorni x collegarsi a internet + messaggi di 15 cent + chiamate da 39 quanto spendi??? :P

Spendi piu di 15 euro al mese (la uso io la zero limits),considera k solo di internet sono 9 euro (30 cent al giorno)..!!

Link to comment
Condividi su altri siti

e all'incirca quanto spendi???

prima spendevo sui 50-60€ al mese,ora con questa combinazione sui 20-25€ nonostante abbia notevolmente aumentato sia il traffico voce che sms...se dovessi aggiungere internet sarebbero altre 12€ (l'ho attivata solo per questo mese che ero in giro :) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy