Jump to content
Nokioteca Forum

Tasti "sballati"


Lasonic2
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho il mio bel nokia n73 si da quando è uscito (non ricordo se 4 o 5 anni), adesso ho un problema.

I tasti verde, 1, 3, C, e nel joypad freccia in alto, non hanno le giuste funzioni.,

Mi spiego meglio, se clicco il tasto 1 non funziona come 1, ma come 5 e contemporaneamente come tasto funzione sx, clicco il tasto 3 e mi compare 7 e cosi via..

Come posso risolvere il problema? Ho reinstallato il firmware, ma senza risultati.

Preciso che è successo tutt'assieme,

Se qualcuno mi potesse aiutare sarei felice.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Mai sentito parlare di questa anomalia! Sicuro che non ha preso una bella botta?

No sicuro.. sicurissimo.. mentre l'avevo tra le mani è successo ciò!!

All'inizio si era sistemato da solo, poi il prolema è ritornato.. non so che fare anche perchè senza il 3 non posso chiamaer nessun cellulare!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco ad installarlo mi dice che c'è un errore nel certificato. che devo fare?

Devi certificarlo! Mi mandi via e-mail il tuo codice IMEI?? Provo a farti io il certificato, se no vai nella sezione giusta di nokioteca però devi aspettare due giorni...scegli!:D

Link to comment
Condividi su altri siti

vinceN70 il sito symbiansigned vuole essere pagata!O.o Ti spiego meglio: seguendo la procedura di p@sco il programma è vecchio, allora ho scaricato il nuovo programma dal sito, e vuole per forza l'ID che bisogna comprarlo sul sito!O.o $200 (questi so pazzi!) anche la funzione openSignedOnline non va!!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, quella mi sa che è un'altra cosa forse... :) per avere il certificato devi semplicemente richiederlo ad oissela, scrivendo nella discussione apposita un messaggio contenente solo: "richiesta cerificato"...questa è la discussione:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=185496

al momento, come ho detto sopra, è tutto sospeso... :) quindi non si può far nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi se riesci a smontare il cell (io non so come è fatto l'n73 però per esempio l'n70 si leva tutto anche la tastiera) togli la tastiera e la rimetti, magari se è caduto il cell si è mossa o spostata...boh!?x)

Non credo sia questo il problema in quanto i tasti quando premuti, non hanno nessuna fatica, e poi come detto prima il problema non è stado dato a seguito di una caduta..

Cmq provero.. chissa possa essere questo il problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

e quindi? se un'altro utente trova interessante secman lo installa! scommetto che nemmeno ne conoscevi l'esistenza!

Si ma tu l'hai detto a lui! Calmati non ti arrabbiare!!x) Io provai ad installarlo sul mio cell ma non funzionò!!:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy