Jump to content
Nokioteca Forum

Info Jb Su Iphone 4


petrucciani
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,ho proceduto al jb su un ipod touch con ios 4 tutto è andato a meraviglia ad eccezione che il dispositivo si è rallentato notevolmente.ora prima di procedere al jb sull'iphone 4 volevo sapere da chi ha proceduto allo sblocco se anche su iphone 4 si rallenta il dispositivo,perché se è questo lo scotto da pagare non procedo assolutamente al jb,il bello del nuovo iphone è proprio la reattività,fatemi sapere grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Influisce molto ma molto meno. Il semplice JB in se stesso oserei dire anche nulla.

Quello che rallenta o meno è ciò che ci installi :)

Ci sono programmi più o meno invadenti, che possono rallentare più o meno il telefono. Ed è questo uno dei tanti motivi per cui Apple non approva tali applicazioni :)

Io ho il JB e parecchie cose installate, ed è più lento che senza JB, ovviamente.. Ma rimane comunque una scheggia, più veloce di qualunque altro smartphone :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cos'è questo linguaggio in codice? Dai renderemo partecipe su quali sono i programmi davv indispensabili su cydia, così anche io jailbrekko. Ti supplico lombo anche in pvt fammi sapere quali progr hai installato tu e soprattutto quali sono quelli che nn appesantiscono il sistema. Ti dirò, se devo subire dei rallentamenti preferisco pagare solo quelli originali ed indispensabili, perché nn voglio assolutamente perdere la reattività che caratterizza questo cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cos'è questo linguaggio in codice? Dai renderemo partecipe su quali sono i programmi davv indispensabili su cydia, così anche io jailbrekko. Ti supplico lombo anche in pvt fammi sapere quali progr hai installato tu e soprattutto quali sono quelli che nn appesantiscono il sistema. Ti dirò, se devo subire dei rallentamenti preferisco pagare solo quelli originali ed indispensabili, perché nn voglio assolutamente perdere la reattività che caratterizza questo cell.

Apro un topic apposito nella sezione Programmi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nabbetto :)

Con quei programmi JB che ti ho fatto installare hai notato rallentamenti? Ne ho altri da farti installare

Ma Noob!!! :D

No comunque per adesso non ho riscontrato grandi rallentamenti.. Certo è un pelino più lento, ma solo i malati come me e te se ne accorgono!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy