Jump to content
Nokioteca Forum

Da Dove è Nata La Vostra Passione Per I Cellulari?


marco9566
 Share

Recommended Posts

@hak: che è un defibrillatore???? :)

cmq ricordate il primissimo cellulare con la fotocamera? aveva una vga e costava la bellezza di 500€ mi sa...e lo startac? che gente lo ha pagato circa un milione di vecchie lire? :) cmq c'è da dire che pra di cell che costano uno sproposito (almeno tra quelli commerciali) non si va oltre i 700 (iphone a parte), ricordiamoci l'e90, quando uscì costava la bellezza di 800€, ma io ho visto certi che lo vendevano anche a 900... :)

puah ah ah ah ah ah ah ah ah.......... visto che robe? quelli erano i primi radio telefoni da macchina!!!!!!!!!!!!!!! per tutto il resto che dicevi, mi ricordo benissimo! :blink::D :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nel modello "prima" ci mancano solo i criceti che azionano le ventoline per i dissipatori... :) cmq ragass, vi dico solo questo, il primo motore commercializzato fu creato da Nickolaus August Otto nel 1886, era un motore da 500kg, 5 litri di cilindrata ed erogava ben 2CV... :) era per uso industriale, ma basti pensare ai motori di adesso...eccolo:

campbell-pic.jpg

giusto per dire che anche noi ingegneri meccanici ci siamo evoluti... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

nel modello "prima" ci mancano solo i criceti che azionano le ventoline per i dissipatori... :) cmq ragass, vi dico solo questo, il primo motore commercializzato fu creato da Nickolaus August Otto nel 1886, era un motore da 500kg, 5 litri di cilindrata ed erogava ben 2CV... :) era per uso industriale, ma basti pensare ai motori di adesso...eccolo:

giusto per dire che anche noi ingegneri meccanici ci siamo evoluti... :)

azzarola :D...LO SEI TE INGENIERE? :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

la mia prima volta e stato un nokia un pò grandicello un telefono molto vecchio che non ricordo bene il nome mi sembra 5611 lo pagai 489 mila lire poco dopo uscì il nokia a banana se qualcuno lo ricorda in sostanza era curvo a banana con la tastiera che veniva coperta da uno slide che serviva anche per rispondere questo telefono stava bene nelle tasche posteriori dei jeans perché era rotondo come il mio popo' poi lo venduto a 715 mila lire e si parla più di 10 anni fa e già da li cominciai ad interessarmi di più sulla telefonia poi il mio primo telefono con fotocamera fu il panasonic GD 87 e da li mi e partita la brocca il poter fare di tutto con il telefono era il mio obbiettivo poi mi sono preso il nokia 6600 detto nokiovo e da li mi e partita la mano si perché o cominciato a fare i temi per symbian temi che smisi di fare dai tempi symbian 3rd dopo di che la mia storia continua fino ai tempi di oggi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy