Jump to content
Nokioteca Forum

Grave Problema Touch Screen


Shan
 Share

Recommended Posts

Salve gente, descrivo brevemente ciò che mi è successo nell'arco di 20 minuti:

Da quando ho l'n900 sono riuscito a non farlo mai cadere, forse una volta ma si tratta di 2 mesi fa. Oggi, dovendo scorrere fra i desktop, ho notato una particolare lentezza nella risposta touch-esecuzione. Questo difetto si è incrementato nell'arco di pochi minuti fino al delirio totale. Non si muoveva più nulla. "Bon si sarà bloccato." mi dico e ovviamente riavvio. Il dramma; si riavvia come di norma e, boom, non riesco a mettere il codice pin perchè il touch non funziona.

Una piccola curiosità che mi induce a pensare ad un problema software è il fatto che per i primi minuti d'accensione risponde solo il numero 5, sebbene non venga effettivamente digitato si illumina e basta.

Cosa faccio? Formatto o Garanzia?

Grazie mille per l'aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve gente, descrivo brevemente ciò che mi è successo nell'arco di 20 minuti:

Da quando ho l'n900 sono riuscito a non farlo mai cadere, forse una volta ma si tratta di 2 mesi fa. Oggi, dovendo scorrere fra i desktop, ho notato una particolare lentezza nella risposta touch-esecuzione. Questo difetto si è incrementato nell'arco di pochi minuti fino al delirio totale. Non si muoveva più nulla. "Bon si sarà bloccato." mi dico e ovviamente riavvio. Il dramma; si riavvia come di norma e, boom, non riesco a mettere il codice pin perchè il touch non funziona.

Una piccola curiosità che mi induce a pensare ad un problema software è il fatto che per i primi minuti d'accensione risponde solo il numero 5, sebbene non venga effettivamente digitato si illumina e basta.

Cosa faccio? Formatto o Garanzia?

Grazie mille per l'aiuto!

Sei riuscito a risolvere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve gente, descrivo brevemente ciò che mi è successo nell'arco di 20 minuti:

Da quando ho l'n900 sono riuscito a non farlo mai cadere, forse una volta ma si tratta di 2 mesi fa. Oggi, dovendo scorrere fra i desktop, ho notato una particolare lentezza nella risposta touch-esecuzione. Questo difetto si è incrementato nell'arco di pochi minuti fino al delirio totale. Non si muoveva più nulla. "Bon si sarà bloccato." mi dico e ovviamente riavvio. Il dramma; si riavvia come di norma e, boom, non riesco a mettere il codice pin perchè il touch non funziona.

Una piccola curiosità che mi induce a pensare ad un problema software è il fatto che per i primi minuti d'accensione risponde solo il numero 5, sebbene non venga effettivamente digitato si illumina e basta.

Cosa faccio? Formatto o Garanzia?

Grazie mille per l'aiuto!

ciao Shan io ho il tuo stesso problema , mi chiedevo se avevi risolto oppure no...

se invece Shan non ha risolto spero che in questo piccolo mondo di smanettoni geniali ci sia qualcuno con la soluzione del problema...

altrimenti addio dati,vado in assistenza nokia e vi faro' sapere come risolveranno....grazie e ciao a tutti .a presto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy