Shan Pubblicato: 22 Agosto 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Agosto 2010 Salve gente, descrivo brevemente ciò che mi è successo nell'arco di 20 minuti: Da quando ho l'n900 sono riuscito a non farlo mai cadere, forse una volta ma si tratta di 2 mesi fa. Oggi, dovendo scorrere fra i desktop, ho notato una particolare lentezza nella risposta touch-esecuzione. Questo difetto si è incrementato nell'arco di pochi minuti fino al delirio totale. Non si muoveva più nulla. "Bon si sarà bloccato." mi dico e ovviamente riavvio. Il dramma; si riavvia come di norma e, boom, non riesco a mettere il codice pin perchè il touch non funziona. Una piccola curiosità che mi induce a pensare ad un problema software è il fatto che per i primi minuti d'accensione risponde solo il numero 5, sebbene non venga effettivamente digitato si illumina e basta. Cosa faccio? Formatto o Garanzia? Grazie mille per l'aiuto! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fez Vrasta Pubblicato: 22 Agosto 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Agosto 2010 prima flasha se non va.manda in riparazione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FranzN80 Pubblicato: 23 Agosto 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Agosto 2010 prima flashase non va.manda in riparazione quoto in pieno! ..male che vada c'è sempre la garanzia!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Shan Pubblicato: 23 Agosto 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Agosto 2010 E' impossibile flasharlo, non riesco a connetterlo tramite PC Suite dato che non posso utilizzare il touch, inoltre neanche premendo U a telefono spento mi si connette. Mi si è connesso solo una volta ma poi nada. Che posso fare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Armus Pubblicato: 23 Agosto 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Agosto 2010 potrebbe essere anche la keyboard Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fez Vrasta Pubblicato: 24 Agosto 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Agosto 2010 potrebbe essere che non bisogna ostinarsi a provare a flashare da windows Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
akrid Pubblicato: 31 Agosto 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2010 Salve gente, descrivo brevemente ciò che mi è successo nell'arco di 20 minuti:Da quando ho l'n900 sono riuscito a non farlo mai cadere, forse una volta ma si tratta di 2 mesi fa. Oggi, dovendo scorrere fra i desktop, ho notato una particolare lentezza nella risposta touch-esecuzione. Questo difetto si è incrementato nell'arco di pochi minuti fino al delirio totale. Non si muoveva più nulla. "Bon si sarà bloccato." mi dico e ovviamente riavvio. Il dramma; si riavvia come di norma e, boom, non riesco a mettere il codice pin perchè il touch non funziona. Una piccola curiosità che mi induce a pensare ad un problema software è il fatto che per i primi minuti d'accensione risponde solo il numero 5, sebbene non venga effettivamente digitato si illumina e basta. Cosa faccio? Formatto o Garanzia? Grazie mille per l'aiuto! Sei riuscito a risolvere il problema? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
basico Pubblicato: 6 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Settembre 2010 Salve gente, descrivo brevemente ciò che mi è successo nell'arco di 20 minuti:Da quando ho l'n900 sono riuscito a non farlo mai cadere, forse una volta ma si tratta di 2 mesi fa. Oggi, dovendo scorrere fra i desktop, ho notato una particolare lentezza nella risposta touch-esecuzione. Questo difetto si è incrementato nell'arco di pochi minuti fino al delirio totale. Non si muoveva più nulla. "Bon si sarà bloccato." mi dico e ovviamente riavvio. Il dramma; si riavvia come di norma e, boom, non riesco a mettere il codice pin perchè il touch non funziona. Una piccola curiosità che mi induce a pensare ad un problema software è il fatto che per i primi minuti d'accensione risponde solo il numero 5, sebbene non venga effettivamente digitato si illumina e basta. Cosa faccio? Formatto o Garanzia? Grazie mille per l'aiuto! ciao Shan io ho il tuo stesso problema , mi chiedevo se avevi risolto oppure no... se invece Shan non ha risolto spero che in questo piccolo mondo di smanettoni geniali ci sia qualcuno con la soluzione del problema... altrimenti addio dati,vado in assistenza nokia e vi faro' sapere come risolveranno....grazie e ciao a tutti .a presto... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora