Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5530 Vs N97 Mini


Recommended Posts

fra i 2 senza dubbio il 97mini! ma se vuoi il meglio aspetta l'uscita di n8 o n9 a seconda delle tue esigenze :lol:

grazie allora n 97 mini è megliore. senti per quanto riguarda il prezzo lo trovo usato da 3-4 mesi però in ottimo stato a 225euro che ne dici? com è il prezzo? è conveniente?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sono ancora un po indeciso sulla scelta del telefono.secondo voi qual è il migliore dato che il 5530 costa la metà dell n97 mini ? il 5530 lo vendono nuovo sui negozi cira 160 euro mentre n97 mini 299 . qual è il migliore? se è ln97 mini vale la pena comprarlo?

Assolutamente il mini...mia sorella ha il 5530XM e minimo 2 volte al giorno gli stacca la batteria peché si blocca il telefono....225usato per me no...risparmi un po' e te le prendi nuovo....oppure apetti qualche offerta...il mese scorso l'ho visto in offerta a 249

Link to comment
Condividi su altri siti

n97mini e vai sul sicuro :mumble::thumbs:

si allora n95 mini. però a 180 euro non lo trovo usato. questo che dovrei prendere io secondo quanto mi ha detto non l ha mai usato e ha timer vita zero cioè mai usato e mi da anche lo scontrino pagato 3-4 mesi fa 299 euro.che faccio? allora il 5530 non va bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

si allora n95 mini. però a 180 euro non lo trovo usato. questo che dovrei prendere io secondo quanto mi ha detto non l ha mai usato e ha timer vita zero cioè mai usato e mi da anche lo scontrino pagato 3-4 mesi fa 299 euro.che faccio? allora il 5530 non va bene?

Quali sono le tue esigenze e le qualità che ti interessano??? Tu hai solo chiesto un confronto tra i due cell su qual era il miliore... Di sicuro l'n97 mini é meglio del 5530, ma poi dipende dal tuo budget e da ciò che ti aspetti dal terminale... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quali sono le tue esigenze e le qualità che ti interessano??? Tu hai solo chiesto un confronto tra i due cell su qual era il miliore... Di sicuro l'n97 mini é meglio del 5530, ma poi dipende dal tuo budget e da ciò che ti aspetti dal terminale... :)

niente piu che altro volevo il confronto tra i due cellulari e più o meno se il prezzo del n97 mini che lo trovo a 225 è conveniente ? comunque messaggio molto navigo e mi collego col wi fi parlo guardo film eccc diciamo che se vado di n97 mini le sfrutto di sicuro le sue potenzialità. e poi la tastiera qwerty l ho sempre sognata su un telefono. solo che 225 sono un pochino troppi per me da spendere. io vorrei spendere 200 max per un n97 mini. e' questo il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

niente piu che altro volevo il confronto tra i due cellulari e più o meno se il prezzo del n97 mini che lo trovo a 225 è conveniente ? comunque messaggio molto navigo e mi collego col wi fi parlo guardo film eccc diciamo che se vado di n97 mini le sfrutto di sicuro le sue potenzialità. e poi la tastiera qwerty l ho sempre sognata su un telefono. solo che 225 sono un pochino troppi per me da spendere. io vorrei spendere 200 max per un n97 mini. e' questo il problema.

Bene ti posso dire per certo che se usi tanto il wi-fi e messaggi allora ti conviene l'n97, oltre che per la maggiore velocità e per un processore migliore, perchè se vai a guardare le caratteristiche del 5530 sul sito della nokia vedrai che la sua batteria dura praticamente uno sputo, rispetto agli altri cell... Lo so erchè mio fratello due mesi fa era indeciso se prendere il 5800 o il 5530 e guardando la batteria quella del 5530 durava la meta... Quindi in questo ambito é meglio l'n97...

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene ti posso dire per certo che se usi tanto il wi-fi e messaggi allora ti conviene l'n97, oltre che per la maggiore velocità e per un processore migliore, perchè se vai a guardare le caratteristiche del 5530 sul sito della nokia vedrai che la sua batteria dura praticamente uno sputo, rispetto agli altri cell... Lo so erchè mio fratello due mesi fa era indeciso se prendere il 5800 o il 5530 e guardando la batteria quella del 5530 durava la meta... Quindi in questo ambito é meglio l'n97...

si però gia non posso prendere n97mini che costa meno figurati n97big.

Link to comment
Condividi su altri siti

si allora n95 mini. però a 180 euro non lo trovo usato. questo che dovrei prendere io secondo quanto mi ha detto non l ha mai usato e ha timer vita zero cioè mai usato e mi da anche lo scontrino pagato 3-4 mesi fa 299 euro.che faccio? allora il 5530 non va bene?

Scusa per il ritardo della mia risposta.....il 5530 che ha mia sorella ha un sacco di problemi....ad esempio sia io che lei usiamoil wi-fi e il suo ogni tanto cancella la chiave di cifrazione oppure fa cadere la linea cosa che con il mio 5800non succede mai....

inoltre il telfono riempe la memoria da sola......(non dite la cache perche anche eliminando la cache e con nessun dato presente nella memoria del telefono ha solo 7mb....)

Al momento dello sblocco a volte si blocca ed é costretta a rimuovere la batteria e riaccenderlo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene ti posso dire per certo che se usi tanto il wi-fi e messaggi allora ti conviene l'n97, oltre che per la maggiore velocità e per un processore migliore, perchè se vai a guardare le caratteristiche del 5530 sul sito della nokia vedrai che la sua batteria dura praticamente uno sputo, rispetto agli altri cell... Lo so erchè mio fratello due mesi fa era indeciso se prendere il 5800 o il 5530 e guardando la batteria quella del 5530 durava la meta... Quindi in questo ambito é meglio l'n97...

O ma allora siete duri eh!!!

TUTTI i 5th edition hanno 128mb di ram e 434mhz di processore...sono stufo di dirvelo!!!insomma!

E cmq l'n97 mini é migliore in tutto praticamente e non sono l'unico a dirlo....ha un design migliore e piu compatto e poi é molto piu ottimizzato del fratello.....informatevi e non dite cacchiate

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sono ancora un po indeciso sulla scelta del telefono.secondo voi qual è il migliore dato che il 5530 costa la metà dell n97 mini ? il 5530 lo vendono nuovo sui negozi cira 160 euro mentre n97 mini 299 . qual è il migliore? se è ln97 mini vale la pena comprarlo?

cosa devi fare con il cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente il mini...mia sorella ha il 5530XM e minimo 2 volte al giorno gli stacca la batteria peché si blocca il telefono....

a me non si blocca mai :) l'unico problema...sempre se si puo chiamare problema...è che la sera quando voglio fare una foto ci mette un po a mettere a fuoco.

Per quanto riguarda la batteria, sono soddisfattissimo. 2 giorni di autonomia contando che invio un centinaio di sms al giorno e ne ricevo altrettanti. Faccio chiamate per un totale di almeno 15 minuti al giorno e mi connetto ogni giorno per almeno 20 minuti via wi-fi.

concludendo posso affermare con decisione che il 5530 vale tutti i 139 euro che ho speso per comprarlo :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy