Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia N97 Mappe


gigg8
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Maiusc-Space-Back Space e accensione fino alle mani. Poi mi ha chiesto il paese quindi è andato no?

:mumble: Proviamo così... reinstalla il firmware, consiglia Riddle... e poi riprova. Se vedi che tarda, esci e rientra dall'applicazione e controlla lo stato dei satelliti.

Link to comment
Condividi su altri siti

:) Proviamo così... reinstalla il firmware, consiglia Riddle... e poi riprova. Se vedi che tarda, esci e rientra dall'applicazione e controlla lo stato dei satelliti.

Scusa non ho capito? Devo reinstallare il Software? Se è questo lo so fare. Ma non ho capito che cos'è questo Riddle

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa non ho capito? Devo reinstallare il Software? Se è questo lo so fare. Ma non ho capito che cos'è questo Riddle

Riddle è l'utente tra i più esperti in materia. Mi sono consultata con lui e lui consiglia una nuova installazione del fw. E poi, riprova il fix, come ti ho detto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi aggrego alla discussione perchè anche io ho lo stesso problema.

2 giorni dopo aver comprato il cel ho usato il navigatore per andare in montagna e ha funzionato per tipo mezz'ora, poi il gps era sempre in crisi e non trovava la posizione.

Dico anche che purtroppo ero connessa alla rete senza rendermene conto..

Poi ho riprovato a farlo funzionare, sistemando il problema della connessione, solo che non funziona proprio.

Non trova la posizione, e se cerco un luogo sulla mappa, a meno che non sia una zona imprtante non la trova. Ho aggiornato tutto comprese le mappe dell'italia e poi ho rifatto il download del veneto per essere sicura ci fosse. Ma niente

L'ho lasciato mezz'ora a cercare la posizione e niente, ho impostato anche come avete detto voi prima.. niente da fare

il telefono ha si e no 2 settimane :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi aggrego alla discussione perchè anche io ho lo stesso problema.

2 giorni dopo aver comprato il cel ho usato il navigatore per andare in montagna e ha funzionato per tipo mezz'ora, poi il gps era sempre in crisi e non trovava la posizione.

Dico anche che purtroppo ero connessa alla rete senza rendermene conto..

Poi ho riprovato a farlo funzionare, sistemando il problema della connessione, solo che non funziona proprio.

Non trova la posizione, e se cerco un luogo sulla mappa, a meno che non sia una zona imprtante non la trova. Ho aggiornato tutto comprese le mappe dell'italia e poi ho rifatto il download del veneto per essere sicura ci fosse. Ma niente

L'ho lasciato mezz'ora a cercare la posizione e niente, ho impostato anche come avete detto voi prima.. niente da fare

il telefono ha si e no 2 settimane :(

Ciao e benvenuta.

Innanzitutto... il tuo telefono è brand, no brand? Firmware? (digita *#0000#), Versione di ovi mappe installata?

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi qui.......piacere di fare la tua conoscenza..........

Ciao il piacere è mio lol. Comunque non c'è piu il tasto per riaggiornare la verione. Mi dice solo che il telefono è aggiornato all'ultima versione disponibile per il Brand ma non me la fa reinstallare >.°

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao il piacere è mio lol. Comunque non c'è piu il tasto per riaggiornare la verione. Mi dice solo che il telefono è aggiornato all'ultima versione disponibile per il Brand ma non me la fa reinstallare >.°

Ciao, molto strano. Era successa una cosa simile un po' di tempo fa, ma non trovo la discussione. Il problema lo aveva risolto Riddle, quindi attenderei che si colleghi. Intanto gli segnalo la discussione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, molto strano. Era successa una cosa simile un po' di tempo fa, ma non trovo la discussione. Il problema lo aveva risolto Riddle, quindi attenderei che si colleghi. Intanto gli segnalo la discussione.

Disinstalla la suite e prova a reinstallarla, vediamo se va altrimenti poi ti faccio fare un' altra procedura......

Link to comment
Condividi su altri siti

Non posso installarlo (dice che non è compatibile con windows vista .-. infatti ho windows 7 .-.)

Io ho ovi suite installato su un net che ha windows 7 starter: giusto ieri si è aggiornato. Non ho un problema. Quindi, prova a toglierlo e reinstallarlo... Inizialmente, so che ci sono stato problemi, poi la suite è stata ottimizzada, anche se ancora non è perfetta (diciamolo!!!) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho ovi suite installato su un net che ha windows 7 starter: giusto ieri si è aggiornato. Non ho un problema. Quindi, prova a toglierlo e reinstallarlo... Inizialmente, so che ci sono stato problemi, poi la suite è stata ottimizzada, anche se ancora non è perfetta (diciamolo!!!) :crying_anim02:

Ora lo riscarico! Speriamo

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho ovi suite installato su un net che ha windows 7 starter: giusto ieri si è aggiornato. Non ho un problema. Quindi, prova a toglierlo e reinstallarlo... Inizialmente, so che ci sono stato problemi, poi la suite è stata ottimizzada, anche se ancora non è perfetta (diciamolo!!!) :)

Hey ciao, ho provato questa mattina. Disinstallati e reinstallati. 0. Inutile proprio .-.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy