Jump to content
Nokioteca Forum

Costi Eccessivi Sotto Rete 3


Marcobond
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

E' da circa una settimana che ho acquistato il mio nuovo N900 (una bomba!!)

Operatore 3 con piano powerfull con 30 mb di traffico internet settimanali

Prima avevo n95 e poi n 97 e non avevo i problemi che vado ad esporre.

Il primo giorno mi ha subito ciullato i 30 mb; nei giorni seguenti ho rilevato dalla tabella costi aziendali che mi si addebitano in continuazione dai 3 ai 5 € per aver scaricato 2000 - 4000 kb (ho semplicemento aperto alcune pagine e cercato di configurare le e-mail; non ho scaricato programmi o visto filmati) e questo per un totale di € 45 in una settimana.

Ho provato a inserire la connessione manuale... ma la cosa non cambia...

Cosa ne pensate?? è normale??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

E' da circa una settimana che ho acquistato il mio nuovo N900 (una bomba!!)

Operatore 3 con piano powerfull con 30 mb di traffico internet settimanali

Prima avevo n95 e poi n 97 e non avevo i problemi che vado ad esporre.

Il primo giorno mi ha subito ciullato i 30 mb; nei giorni seguenti ho rilevato dalla tabella costi aziendali che mi si addebitano in continuazione dai 3 ai 5 € per aver scaricato 2000 - 4000 kb (ho semplicemento aperto alcune pagine e cercato di configurare le e-mail; non ho scaricato programmi o visto filmati) e questo per un totale di € 45 in una settimana.

Ho provato a inserire la connessione manuale... ma la cosa non cambia...

Cosa ne pensate?? è normale??

Credo che n95 e n97 navighino in siti riadattati per i cellulari, quindi molto piu leggeri in fatto di MB!

Con n900 visualizzi i siti così come sul computer quindi il peso in MB è notevole..

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie Senior ed Advanced

Provo a scaricare opera.... per il contratto...ne ho uno molto conveniente.. pago circa 45 € al mese per 5 ore settimanali etc.. ho chiamato 3 e non posso in alcun modo ampliare la soglia di mb scaricabili... oppure cambio contratto e la cosa nn mi conviene... poi uso internet sul telefonino solo per visualizzare alcune pagine che mi interessano, il resto lo faccio sul pc.. tutto sommato non ho bisogno di tanti mb.. almeno prima con gli altri due telefoni n95 e n97 mi bastavano.... mentre come ho gia detto con N900 si esaurisce la soglia in un batter d'occhio e inizio a pagare... mi sono detto: vedrai che mi si connette automaticamente qualche servizio che mi ciulla tutti i mb...

Scusami senior... dove scarico opera?

Link to comment
Condividi su altri siti

fez...ho istallato opera - opera turbo.

Scusa la domanda magari un po banale...

Ma con connessione 3... devo navigare con opera o posso navigare normalmente???

O meglio avendo installato opera con i parametri che mi hai detto... autometicamente accedo ad internet scaricando meno kb??

Comunque ti ringrazio.. mi sei stato di aiuto...

Poi comunque.. cambio il piano tariffario...

power 1600 della tre... a 49 € al mese va già meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy