fabry_mhr Posted August 21, 2010 Report Share Posted August 21, 2010 Quando ricevo un sms/chiamata salvo il numero in rubrica. Dopo aver fatto questo però, quando mi arriva un sms o una chiamata dalla persona che ho appena salvato, mi esce il suo numero ma il suo nome!! Come mai? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted August 21, 2010 Report Share Posted August 21, 2010 Controlla ancora è memorizzato 2 volte lo stesso numero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry_mhr Posted August 21, 2010 Author Report Share Posted August 21, 2010 Controlla ancora è memorizzato 2 volte lo stesso numero! si ma dov'è salvato? ho tolto quelli salvati nella rubrica SIM, ed ora è salvato solo nella rubrica del telefono.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry_mhr Posted September 15, 2010 Author Report Share Posted September 15, 2010 nessuno ragazzi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted September 15, 2010 Report Share Posted September 15, 2010 nessuno ragazzi? e come è settato nell'impostazione rubrica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted September 16, 2010 Report Share Posted September 16, 2010 quando fa cosi è sempre perche il numero è stato memorizzato due volte. controlla bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted September 16, 2010 Report Share Posted September 16, 2010 quando fa cosi è sempre perche il numero è stato memorizzato due volte. controlla bene Evidentemente utilizza sia la sim che la memoria telefono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kingpin Posted October 12, 2010 Report Share Posted October 12, 2010 stesso problema con gli SMS, mi indicano il numero come mittente, invece del nome. Però a me la cosa è iniziata ieri, prima mi visualizzava correttamente il nome, inoltre se spengo e riaccendo, al primo SMS mi mostra il nome, a quelli successivi il numero non ho nè aggiunto nè eliminato nomi in rubrica nell'ultima settimana...quindi escludo la possibilità di duplicati visto che prima funzionava da che puo dipendere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now