Jump to content
Nokioteca Forum

Immagini E Video Nokia X6


val3rio
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi volevo porvi un quesito.....quando vado sulla cartella archivio, immagini e video sono collocati insieme nell solita cartella, cioè mi spiego meglio non esiste una cartella solo video e una solo immagini.....solo andando sulla schermata iniziale touchando in alto a destra viene fuori l'icona "video".............non è possibile dividere in archivio, i video e le immagini in due cartelle separate?????

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi volevo porvi un quesito.....quando vado sulla cartella archivio, immagini e video sono collocati insieme nell solita cartella, cioè mi spiego meglio non esiste una cartella solo video e una solo immagini.....solo andando sulla schermata iniziale touchando in alto a destra viene fuori l'icona "video".............non è possibile dividere in archivio, i video e le immagini in due cartelle separate?????

ciao ciao

non penso sia possibile o forse si ;):mumble: ????

Link to comment
Condividi su altri siti

dalla mediabar accedi a Centro Video e non ai video (sono due cose diverse).

dividere video e immagini in galleria è possibilissimo: basta creare due cartelle e metterci dentro il voluto ma deve essere fatto manualmente. non c'é modo di farlo fare di default al terminale.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

no, non puoi.

la gestione della memoria da PC Suite o Ovi Suite o da Archivio di Massa ti permette di creare cartelle per suddividere i files ma queste cartelle non hanno poi l'equivalente in galleria. Idem il contrario.

In pratica l'operazione di suddivisione in cartelle va fatta due volte: una nella memoria e una in galleria.

Link to comment
Condividi su altri siti

no, non puoi.

la gestione della memoria da PC Suite o Ovi Suite o da Archivio di Massa ti permette di creare cartelle per suddividere i files ma queste cartelle non hanno poi l'equivalente in galleria. Idem il contrario.

In pratica l'operazione di suddivisione in cartelle va fatta due volte: una nella memoria e una in galleria.

Peccato, sul 6500s si poteva fare qualsiasi cosa ed l' X6 che ha il riconoscimento automatico mescola un pò tutto.

va bè...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

In GALLERIA/IMMAGINI E VIDEO mi apparivano video riservati che non desideravo altri vedessero. Ho modificato gli attributi di questi files rendendoli NASCOSTI ed ho ottenuto il risultato che desideravo. Ora questi video non appaiono più in galleria ma posso comunque vederli utilizzando il tasto MULTIMEDIALE sul dispay ed entrando in CENTRO VIDEO.

Ho nascosto anche i tanti brani MP3 che ho caricato e che mi hanno invaso la cartella delle suonerie, ma quando apro l'applicazione MUSICA non trovo più i brani caricati. Come devo fare? Per poterli vedere ed ascoltare devo utilizzare Y-Browser, però putroppo posso ascoltarne uno alla volta, ma non è la stessa che ascoltarli con il lettore musicale, dove posso scegliere il brano, l'autore, il genere, creare la mia play list.

Come si può fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy