Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Hd2 O N900


Recommended Posts

Salve, scrivo questa discussione per avere un consiglio e magari dei pareri riguardo a htc hd2 e n900, ero orientato su n900 ma come tanti, sono stuzzicato dal display enorme dell'htc hd2, ora premetto che ho ancora l'ominia hd e purtroppo, come sempre dopo un anno o anche prima i cell. cominciano un pò a stuffare, vorrei quindi passare a qualcosa di nuovo, voi che mi consigliate? prendo uno dei 2?, o aspetto qualcosa di nuovo sul mercato?. Ora riguardo all'htc hd2 e n900, vorrei sapere:

La qualità della fotocamere quale è la migliore? nella registrazione video, quale formato registra l' hd2?, aac come i nokia, o il penoso amr?

per la riproduzione video quali formati supportano? divx o mp4? qual'è la massima risoluzione video supportata?.

A livello di ascolto mp3, quale dei due è piu' potente e migliore?,

poi riguardo hd2 è possibile collegarlo con cavo audio video alla tv di casa? ha la radio fm?

come navigatore quale esiste per ambedue i cell.? esiste qualcosa gratis come mappe di nokia, oppure è a pagamento?.

Riguardo i display quale è piu' luminoso? so già che hd2 arriva solo a 65.0000 colori, sotto il solo crea dei problemi?, invece quello dell n900 potreste dirmi come è riguardo hai colori e brillantezza?

Per la navigazione web, supportano tutti e 2 i contenuti flash?, oppure qualcuno dei 2 ha qualche limitazione, esempio i video di youtube si possono vedere anche in alta definizione?

un'altra cosa riguardo solo n900, ci sarà la possibilità che verrà abilitata la videochiamata tramite rete umts?.

Ultima cosa, in generale quale è fra i due, il sistema operativo migliore e magari piu' semplice da usare,? intendo anche a livello di market, per le applicazioni.

Scusate per tutte queste domande, ma purtroppo i dubbi sono davvero tanti, e non vorrei ritrovarmi fra le mano uno smartphone che non fa per mè, vi ringrazio a tutti in anticipo non vedo l'ora di leggere tutti i vostri pareri grazie. :angel:

Modificato da dani n93
Link to comment
Condividi su altri siti

- fotocamera entrambe 5megapixel con risoluzione quasi uguale per i video non so

- l'hd2 non supporta i divx mentre l'n900 si

- non so prova a chiedere a chi ha questi telefoni in questione

- l'hd2 ha un display da 4.3pollici capacitivo mentre l'n900 un 3.5 resistivo

- non dovrebbero avere nessun tipo di problema per you tube

- ha il supporto all'umts e penso che venga abilitato se non già fatto

- io ti consiglio l'hd2 sia per il display sia per le numerose rom cucinate che ne aumentano le prestazioni....maemo non ha tantissime applicazioni anche se sta crescendo ultimamente

alle dom che non ti ho risposto non sapevo..spero d'esserti stato d'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

- fotocamera entrambe 5megapixel con risoluzione quasi uguale per i video non so

- l'hd2 non supporta i divx mentre l'n900 si

- non so prova a chiedere a chi ha questi telefoni in questione

- l'hd2 ha un display da 4.3pollici capacitivo mentre l'n900 un 3.5 resistivo

- non dovrebbero avere nessun tipo di problema per you tube

- ha il supporto all'umts e penso che venga abilitato se non già fatto

- io ti consiglio l'hd2 sia per il display sia per le numerose rom cucinate che ne aumentano le prestazioni....maemo non ha tantissime applicazioni anche se sta crescendo ultimamente

alle dom che non ti ho risposto non sapevo..spero d'esserti stato d'aiuto

Grazie per le tue risposte, mi hai tolto alcuni dubbi .. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy