Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E52


Guest hak
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi! spero mi possiate aiutare: vi scrivo (per conto di un amico) perchè non riesco a collegare via wifi, un Nokia E52! ovvero..... trova la rete del computer a cui andrebbe collegato, ma il problema è che sarebbe un wireless incorporato in un computer portatile sony vaio! si attiva da un interuttorino posto frontalmente al pc, si accende la lucina wireless........ e dove cavolo trovo la password di accesso wpa (o quella che è) da inserire nel Nokia? è quella che mi serve, altrimenti non posso andare avanti, con la procedura dal pc del mio amico! faccio presente che io invece, ho un pc fisso con modem/router wireless, e con questo è tutto più semplice: una volta fatta la ricerca delle reti wifi a casa mia, trova la mia rete, inserisco la mia password (che è quella che solo io posso vedere dal router) e il gioco è fatto! si naviga su internet, dal Nokia E52..... con stupore del mio amico :rolleyes:.......... che non aveva mai visto sta cosa! ma dal suo pc portatile sony vaio, con wireless incorporato? dov'è che si legge la famosa chiave password? spero di essermi spiegato bene, e scusatemi se mi sono dilungato un po troppo! grazie a chiunque saprà aiutarmi....... :thumbs::P:lmaosmiley: :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy