Jump to content
Nokioteca Forum

Accessori Iphone 4

Lombo™
 Share

Recommended Posts

Per curiosità ho appena provato, e nonostante la forte difficoltà di scorrimento (il bumper è antiscivolo e la custodia pure) ci entra senza problemi di spazio :lol:

il commesso mi ha detto che non ci entrava -.- non avendo ancora il bumper non so nemmeno quanto spessore ulteriore crei all'iphone.

quella custodia è a quadratini grigi e neri esatto?

mi puoi dire per favore la marca se la sai?

Edited by Dom_89

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

differenza tra:

-Full Body Maximum Coverage e Full Body Easy Install?

-High Gloss FInish e Matte Finish?

-Ultra Clear Scratch Resistant e Stealth Black Scratch Resistant e Black Carbon Fiber Scratch Resistant e White Carbon Fiber Scratch Resistant?

a me interessa coprire fronte, retro e lati. niente pellicole a specchio.

1)Le full body maximum le puoi applicare anche sulla parte in metallo mentre le easy install mi pare che siano solo fronte-retro.

Le altre due non so esattamente che differenze comportino,quando le ho prese io non ti facevano scegliere, ce n'era un solo tipo. Credo che per avere le stesse che ho preso io tu debba prendere le pellicole che non richiedano supplementi di spesa.

1)Le full body maximum le puoi applicare anche sulla parte in metallo mentre le easy install mi pare che siano solo fronte-retro.

Le altre due non so esattamente che differenze comportino,quando le ho prese io non ti facevano scegliere, ce n'era un solo tipo. Credo che per avere le stesse che ho preso io tu debba prendere le pellicole che non richiedano supplementi di spesa.

grazie mille per la risposta, un'altra cosa, in quanto tempo arrivano e quanto costano le spese di spedizione?

Mi pare di aver pagato le spese di spedizione poco meno di 2€..in 2 settimane al massimo dovrebbero arrivarti,almeno per me è stato così,considera che arrivano dall'america.

Ah ti arriveranno in una busta semplice tipo quella della posta per cui attento a quello che butti..! XD

il commesso mi ha detto che non ci entrava -.- non avendo ancora il bumper non so nemmeno quanto spessore ulteriore crei all'iphone.

quella custodia è a quadratini grigi e neri esatto?

mi puoi dire per favore la marca se la sai?

Sì sì esatto! Cellular Line, 10€ al MediaWorld.. Le fanno identiche anche di un altra marca che ora non ricordo.. Entra entra, anzi rimane anche spazio intorno.. Ci stava dentro il 3GS, figurati, il 4 ci sta largo anche col bumper.. Il problema è che ci metti 3 giorni a metterlo dentro perché non scorre

Sì sì esatto! Cellular Line, 10€ al MediaWorld.. Le fanno identiche anche di un altra marca che ora non ricordo.. Entra entra, anzi rimane anche spazio intorno.. Ci stava dentro il 3GS, figurati, il 4 ci sta largo anche col bumper.. Il problema è che ci metti 3 giorni a metterlo dentro perché non scorre

oggi sono andato in 8 negozi, in tutti mi hanno detto che con il bumper non ci entra :doh:

alla fine non l'ho presa per il semplice motivo che a me sembra troppo larga per usarla senza bumper, non voglio rischiare che l'iphone si sfili dalla custodia da solo (in un negozio mi hanno detto che forse quella custodia è un pò troppo piccola per l'iphone 4, mi stavo quasi mettendo a ridere :lol: )

invece ho preso una custodia dai cinesi che è precisa precisa per l'iphone (pensare che non è fatta appositamente per iphone ma genericamente per cellulari), il bordo superiore della custodia (a sacchetto con laccio interno che se tirato tira fuori l'iphone) combacia con il bordo superiore dell'iphone, quindi come custodia provvisoria direi che può andare (solo 3€ :lol: ) e in attesa che mi arrivino le pellicole dell stealth guards ne ho presa una frontale e una laterale (7€ in totale per le 2 pellicole), peccato non aver trovato pellicole per i lati (nessun negozio sa dell'esistenza di pellicole laterali :rolleyes: ), ma intanto mi arrangio così :)

lombo non so se può interessarti, comunque della cellular line quel tipo di custodia è uscito anche appositamente per l'iphone 4, è un modello un pò più stretto e l'iphone 4 ci entra preciso preciso, ovviamente senza bumper.

io l'ho presa oggi credendo che potesse entrarci con il bumper (sembrava della stessa grandezza di quella che hai tu, invece credo di no dato che hai detto che a te entra con il bumper), da domani inizierò a provarla, tanto fin quando non mi arrivano le pellicole laterali non metto il bumper (poi dovrò cercare un'altra custodia :doh: )

comunque se può interessarti il link è questo http://www.cellularline.com/catalog/it/catalogo_cellular_line/protezione_e_utilita/custodie_per_iphone/sleeve_case_for_iphone_4

lombo non so se può interessarti, comunque della cellular line quel tipo di custodia è uscito anche appositamente per l'iphone 4, è un modello un pò più stretto e l'iphone 4 ci entra preciso preciso, ovviamente senza bumper.

io l'ho presa oggi credendo che potesse entrarci con il bumper (sembrava della stessa grandezza di quella che hai tu, invece credo di no dato che hai detto che a te entra con il bumper), da domani inizierò a provarla, tanto fin quando non mi arrivano le pellicole laterali non metto il bumper (poi dovrò cercare un'altra custodia :doh: )

comunque se può interessarti il link è questo http://www.cellularline.com/catalog/it/catalogo_cellular_line/protezione_e_utilita/custodie_per_iphone/sleeve_case_for_iphone_4

Caspita è davvero carina con le nuove fantasie! Ormai la mia si sta scucendo, quando si sfascia del tutto sicuramente prenderò una di queste

• 2 weeks later...

ecco qui una cover tarocca da due euri..si adatta bene ed è piacevole al tatto, non è perfetta ovviamente ma per quei soldi!

tarocca1.jpg

tarocca2.jpg

tarocca3.jpg

tarocca4.jpg

ho preso pure una Switcheasy Nude bianca..quando ho tempo la metto su e faccio 2 foto

edit: poi vedo se con l'obiettivo macro si vedono i danni fatti dal bumper!

Edited by .:francesco:.

Ho messo la switcheasy nude e la relativa pellicola per lo schermo..bellissima finissima, forse più bella trasparente ma bianca non si vedono graffi..la pellicola la ho messa benino ma ci sono degli aloni sotto che si vedono solo a schermo spento..bolle zero o piccoline sui lati ma vanno via..quegli aloni forse sono perchè ho lavato la pellicola con alcool e acqua e poi la ho messa su da "umida"..e tirando fuori le bolle bagnate sono rimasti degli aloni scuri? Che vadano via? Non sono un tipo da pellicole ma dato che erano nella confezione!! 18€ a singapore contro i 23 + spedizione da switcheasy.com

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy