Jump to content
Nokioteca Forum

Accessori Iphone 4


Lombo™
 Share

Recommended Posts

Oggi mi sono arrivati 3 accessori per posta.

Iniziamo col primo:

Bumper Apple, 0,00€

35i9o9g.jpg

2uf7yv6.jpg

2mmp0z.jpg

n1a2hc.jpg

Che dire, la miglior custodia che io abbia mai visto a livello qualitativo, semplicemente fantastica, quando premi i tastini sembra di premere quelli veri che ci sono sotto.. Realizzata davvero benissimo.

Addirittura la scatola dà una sensazione di qualità molto alta :lol: scherzi a parte, davvero buona, poi è gratis! :D

Ero scettico sul suo utilizzo, ma ora che la vedo dal vivo..ragazzi quant'è bello sto bumper! :)

Devo aggiungere un triste dettaglio. Il piccolo foro per il jack delle cuffie non permette l'utilizzo di cuffie alternative col normale jack, servono cuffie con la parte di plastica intorno al jack molto stretta, tipo quelle originali (nella foto, a destra: http://www.kerobe.com/fotografia/jack.jpg)

Secondo:

Custodia cinese, 1,76$

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.39899

334pxu0.jpg

2dh8rbk.jpg

Sono rimasto stupito.

Avevo già acquistato una custodia semirigida ed il dock per il 3Gs da questo sito, e se il dock era identico all'originale e perfettamente funzionante, la custodia faceva a dir poco pena. Era ingiallita, storta, rovinata.

Questa invece è di ottima fattura. Ovviamente non a livello del bumper, però aderisce bene, è tagliata abbastanza bene, insomma per il costo che ha va benissimo.

Io, come sempre, quando acquisto su questo sito lo faccio più per sfizio che per altro. Non costa praticamente nulla, e se va bene la tengo, se non va bene la butto e poco male :lol:

Mi ha stupito più questa che il bumper, perché da Apple mi aspetto sempre una qualità altissima, dai cinesi mi aspetto le schifezze e invece questa è più che buona (e tanti produttori queste custodie le vendono a 15-20€, sono le stesse identiche, le acquistano da questi siti e le mettono nelle scatole col loro marchio).

"Piccolo" neo: l'ho ordinata un mese e mezzo fa. Sono lentissimi con le spedizioni, ma è una spedizione gratuita quindi di più non mi aspetto!

Terzo:

Pennino retrattile per capacitivo, poco più di 1$ sul solito dealextreme

2mfkvpt.jpg

a09h51.jpg

Fa schifo. :lol:

Bisogna usarlo "di piatto", e bisogna anche premere abbastanza affinché funzioni, il che su un touchscreen lo trovo inaccettabile.

Diciamo che la sua unica utilità è stata fare la firma :D o magari potrebbe risultare utile giocando a charadium :lol:

Il pistolino in fondo serve a infilarlo nel jack delle cuffie così da poterlo tenere appeso all'iPhone (orrendo imho)

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bumper a me è sempre piaciuto infatti penso di ordinare quello sperando di avere il fon 4 prima del 30 settembre..

Lombo che ne pensi delle nude ultra clear della switch easy? Io la ho per ipad ed è ottima, mi è caduto due volte per sbaglio da più di un metro, nemmeno un graffio e poi è semirigida e quel che mi interessa di più, è trasparente!

Edit: lol e il terzo accessorio?? Cmq che cazzo un mese e mezzo!

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Bumper a me è sempre piaciuto infatti penso di ordinare quello sperando di avere il fon 4 prima del 30 settembre..

Lombo che ne pensi delle nude ultra clear della switch easy? Io la ho per ipad ed è ottima, mi è caduto due volte per sbaglio da più di un metro, nemmeno un graffio e poi è semirigida e quel che mi interessa di più, è trasparente!

Ne ho sentito parlare molto molto bene, ma non le ho mai provate.. Personalmente credo che costino troppo, io ho come limite mentale per una custodia 10€ :lol:

Il bumper se non me l'avessero regalato non l'avrei comprato mai e poi mai. Però riconosco che è un mio blocco mentale :lol:

EDIT: Inserito nel primo post l'inutile terzo accessorio acquistato

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Devo andare a informarmi pure io sulle switch easy..e magari qualche foto o video su yt..

Lol anche io cercavo un pennino per ipad da usare con sketch book pro..ma se dici che fa così schifo manco lo cerco! Ahah

Quello lì fa schifo, magari ce ne sono altri fatti meglio, non saprei!

il bumper sembra davvero ottimo :thumbs:

la custodia cinese non sembra male e a quel prezzo non credo si possa chiedere di più

il pennino è orrendo e usarlo di piatto per di più dovendo premere è, come hai detto, inaccettabile :thumbdown:

Sul bumper devo però aggiungere un triste dettaglio.. Non si riescono ad usare altri auricolari rispetto a quelli originali, perché il buchetto è stretto e le cuffie "normali" non hanno il jack stretto come quelle Apple :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul bumper devo però aggiungere un triste dettaglio.. Non si riescono ad usare altri auricolari rispetto a quelli originali, perché il buchetto è stretto e le cuffie "normali" non hanno il jack stretto come quelle Apple :)

io userei le cuffie apple quindi ciò non mi creerebbe problemi, però per chi vuole usare altri auricolari è una bella fregatura questo buco stretto

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono ottime le NUDE, l'unica cosa che temo è che essendo di plastica rigida possano graffiare nell'operazione di inserimento la cornice (col 3Gs e 3G con una custodia di plastica era sicuro al 100% che la si riempiva di micrograffi a metterla e toglierla, non so con l'alluminio del 4 che mi sembra più resistente). In genere preferisco come materiale il TPU, semirigido, che non graffia e allo stesso tempo non crea attrito nell'inserimento nella tasca

La cinese che ho comprato, ad esempio, è in TPU :blush02:

Link to comment
Condividi su altri siti

le nude mi sembrano ottime però come lombo temo che, essendo in pastica rigida, potrebbero graffiare nell'operazione di inserimento.

la colors non graffierebbe ma secondo me la parte frontale è veramente brutta

lombo se cercavi un bumper con un entrata per il jack più grande forse questo potrebbe interessarti: http://www.youtube.com/user/metagamers#p/s...h/1/vqqlIUXw4SU

Modificato da Dom_89
Link to comment
Condividi su altri siti

lombo se cercavi un bumper con un entrata per il jack più grande forse questo potrebbe interessarti: http://www.youtube.com/user/metagamers#p/s...h/1/vqqlIUXw4SU

Non è male, ma i tastini di gomma sinceramente non mi piacciono per nulla.. E poi spendere altri soldi non mi va, tanto lo preferisco nudo come Apple l'ha fatto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono ottime le NUDE, l'unica cosa che temo è che essendo di plastica rigida possano graffiare nell'operazione di inserimento la cornice (col 3Gs e 3G con una custodia di plastica era sicuro al 100% che la si riempiva di micrograffi a metterla e toglierla, non so con l'alluminio del 4 che mi sembra più resistente). In genere preferisco come materiale il TPU, semirigido, che non graffia e allo stesso tempo non crea attrito nell'inserimento nella tasca

La cinese che ho comprato, ad esempio, è in TPU :)

Il mio ipad non si è graffiato..ma la situazione è diversa..in caso ci faccio un pensierino per quella bianca!

Link to comment
Condividi su altri siti

LooooooL sancios... E funziona bene?

Si fa il suo dovere, è comodo per me che viaggio spesso per lavoro e cambiando l'adattatore ho sempre un "polmone di scorta di salvataggio" per qualsiasi telefono od accessorio apple/nokia

Il pannello oltre a caricarsi via celle si può anche caricare via usb attaccandolo al pc...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Dopo un pó di utilizzo il bumper apple mi risulta scomodo perchè essendo anche in silicone, metterlo in tasca è un'impresa! Sto usando il bumper della vodafone..

Ma avevo pensato ad una nude ultra clear o white della switcheasy..avevo visto una bella della incase sempre rigida..qualcuno le ha? O di simili? So che non offrono protezioni altissime ma almeno non sono ingombranti..

Altrimenti avevo pensato ad un gelaskin ma vorrei prima sentire delle esperienze..asd

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy