Jump to content
Nokioteca Forum

Passare Da H3g A Tim


vinci91
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, come da titolo vorrei fare la portabilità del numero da tre a tim, solo che la sim della tre è intestata a mio padre e adesso non sono nemmeno il reale utilizzatore.. E' possibile fare la portabilità ugualmente senza bisogno di lui? ovviamente la scheda tim intestata a me. grazie in anticipo

Modificato da vinci91
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dipende dalla disponibilità del punto Tim dove andrai a far domanda di portabilità e cmq do per certo che non faranno storie.

E' già successo ad un mio amico 2 mesetti fa di fare la portabilità da Vodafone a Tim e al negozio hanno fatto tutto senza nessun problema...solo dopo che era avvenuta la portabilità il mio amico mi ha detto che la sua scheda vodafone era intestata a sua madre.

Mettici anche che rubare un cliente ad un altro gestore fa sempre piacere ed inoltre tu gli porti la sim in questione perchè loro devono (come sai) fare fotocopia anche di esse oltre che della tua carta d'identità e codice fiscale...quindi non essendo rubata puoi stare tranquillo, altrimenti sarebbe già disattivata o starebbe per esserlo.

Era più brigoso se dovevi cambiare l'intestatario della sim, allora sì che ci voleva il possessore titolare.

Secondo me non incontri nessun problema ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy