Jump to content
Nokioteca Forum

Impostazione Mail Con Nokia Messagging


steik
 Share

Recommended Posts

Ciao ....

ho estremamente bisogno di un vostro aiuto, non riesco ad impostare le mail, cioè mi continua a chiedere la password e lui si connette e va in "convalida" ma alla fine non fa assolutamente niente, ritorna da capo .... come faccio???

Mi dice:

Bentornato!

Indirizzo mail associato a un account Nokia Messaging, e sopra tale scritta appare "password" ma dopo che la inserisco ricontinua...

Andando su internet e inserendo la mail e la password mi appaiono i miei account ...

vi prego aiutatemi, per lavoro ho estremamente bisogno di consultare le mail essendo solo per questa settimana in ufficio...

grazie mille

per altre info posso mandare anche mail con foto, ma i centri tim qui in zona sono tutti chiusi e poi non ci salterebbero fuori.... idem se chiamo il 119!!!

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

non so cosa gli sia preso ma dopo aver scaricato una batteria intera .... staccato dalla corrente questa mattina ..... ora me le ha configurate ...

mi scuso se vi ho stressato ma credetemi non ho fatto niente di diverso da questa mattina ....

il mio firmaware è cmq 500.21.009

gli account sono di lavoro ( 2 mail ) + 1 account yahoo ( personale )

devo aggiungere, oltre alla scheda sd che non mi fa faceva vedere la galleria anche questo ai misteri della vita ...

vi ringrazio per il sostegno ...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Ragazzi .... torno di nuovo alla carica con questo benedetto e71 e il nokia email ....

ma è possibile che questo programma sia cosi ignorante che tutte le volte che cancello una mail, dopo due minuti me la torna a scarica anche se l'ho cancellata dal cestino???

è normale che chiudo l'applicazione e disconnetto il wap e nonostante questo mi continui a scaricare le mail anche dal fatto che ho messo l'apertura del programma manualmente???

non esiste un programma simile??? ho comprato una batteria nuova originale e con le mail sempre attive la batteria mi dura 1 gg al max!!!!

non posso comprare una batteria nuova ogni mese!!!

grazie per la vostra pazienza.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma anche se ti scarichi programmi simili, comunque ti mangia la batteria, risolviamo sta cosa della durata scarsa e poi andiamo a cercare programmi simili...fai cosi, entra nel programma, vai in impostazioni>quando sincronizzare, dovresti vedere la voce "giorni", entraci e deseleziona tutti i giorni e poi fai "ok".. :) dovrebbe calmarsi...dimmi se funziona, e, se sei ancora intenzionato a cambiare programma, ne riparliamo in questa sede... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

si ma anche se ti scarichi programmi simili, comunque ti mangia la batteria, risolviamo sta cosa della durata scarsa e poi andiamo a cercare programmi simili...fai cosi, entra nel programma, vai in impostazioni>quando sincronizzare, dovresti vedere la voce "giorni", entraci e deseleziona tutti i giorni e poi fai "ok".. :) dovrebbe calmarsi...dimmi se funziona, e, se sei ancora intenzionato a cambiare programma, ne riparliamo in questa sede... :)

ciao Vincenzo,

il problema della batteria l'ho risolto innanzitutto con una nuova originale e settando la ricezione con tempi piu lunghi.

Da ieri però è nato un'altro grosso problema, mi scarica le mail in continuazione e poi le cancella e cosi da capo .... anche se chiudo il programma, questo continua a scaricare le mail ...il problema che ieri in 4 ore mi ha fuso la batteria

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembra strano...altrimenti prova ad eliminare l'autosync.. :)

allora provo un attimo a spiegare il problema.

mi sono registrato su nokia mail e ho impostato gli account, sul telefono li importa senza problemi e scarica le mail. considera che le mail le tengo salvate anche sul server per comodità.

al successivo download delle mail, si creano degli "alias" delle mie mail tipo <fabio@etc...> che però non possono essere cancellati questi account anche su opzioni c'è solo la scritta modifica account e non rimuovi account.

questo doppio account fa si che scarica le mail un po su un account e un po sull'altro cosi all'infinito...

adesso ho scaricato profimail ma è a pagamento...aiuti su questo programma che mi sembra un po piu leggero ... il mulo non mi aiuta ...

vi ringrazio per la grande pazienza ma essendo poche volte in ufficio non ho modo di "navigare" per cercare soluzioni ... grazie

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

nel programma nokia mail c'è l'opzione "rimuovi account", se te ti posizioni sull'account mail e fai opzioni dovresti vederla... :) comunque, evita d parlare di programmi crackati o del mulo, il regolamento vieta di farlo...

opsss... sorry!!

no andando sull'account "fake" non c'è l'opzione rimuovi account, ma solo modifica,è questo che infatti è strano ... lo aveva fatto una volta sola ma solo per un attimo poi erano scomparsi ...

bho ... in ogni modo penso di aver risolto con prfimail...almeno per un po...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi metto in coda

così non creo una nuova discussione.

Io dopo un hard reset ho dovuto rimettere tutto:

prima le email me le gestiva il programma "EMAIL" nelle applicazioni (cartella installazioni).

Prima per vedere le email dovevo accedere a quel programma nokia,

ora invece le carica nella cartella dove ci sono pure gli SMS.

A me era molto più comodo come era prima,

anche la grafica a me piaceva di più, in stile hotmail insomma...

(p.s. tra l'altro il fatto che le mail non mi si cancellavano dal cellulare è stato uno dei motivi del reset)

Voi sapete come far tornare tutto come prima?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ma adesso usi lotus notes o hai nokia mail? :)

lotus traveler intendi? no perchp c'entra con quel cavolo di reset che ho fatto.

mi si impuntavano le mai, il lotus mi entrava sempre in aggiornamento,

e mi diceva continuamente di visualizzare download interrotti che non avevo mai scaricato :s

allora ho eliminato le cose un pò alla volta,

mo ho lasciato quello che ha messo su la nokia,

l'applicazione con proprio scritto EMAIL ed IMP EMAIL.

Ripeto, prima con queste mi trovavo bene, andavo sull'icona

e mi apparivano le mail, con una bella grafica...

Link to comment
Condividi su altri siti

strano, perchè io lo usavo con nokia mail (quello che hai te col simbolino con la "@" rossa) ed era proprio un programma a parte rispetto ai messaggi... :) provato a riscaricarlo da ovi e a reinstallarlo?

esatto, proprio come dici tu,

ed a me prima era così...

dopo un reset mi fa invece nell'altra maniera

ririprovo a rinstallare il tutto,

ma non è che c'è da inpostare qualche cosa,

o da disattivare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy