Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin E Nokia 5800 Xpressmusic


dalyy85
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,sono nuova di qui e ho un piccolo problema con il funzionamento del garmin sul 5800 xpressmusic.

dunque...io non avevo sul mio telefono l'applicazione del garmin istallata cosi ho inserito la micro sd del cell di mio fratello(su cui gia era istallato e funzionante) per vedere se funzionasse, ed andava tutto ok...!allora ho copiato tutto il contenuto della sua sd sulla mia ma ora quando inserisco la mia sd mi da questo errore dopo che avvio l'applicazione del garmin :IMPOSSIBILE SBLOCCARE LE MAPPE CON L'ID UNITà 3288066233.....(numero che non so di chi sia)

...l'applicazione parte solo che non prende il segnale e non fa visualizzare la mappa...mi fa cliccare sulle impostazioni, sul dove si va...e sulla mappa,ma mi da in questo caso una schermata nera.

Qualcuno sa come risolvere questo problema...o al massimo quale sia la procedura per reistallarlo da capo sul mio cell???

Grazie mille...

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che le mappe vanno sbloccate in base all'imei del cell. ogni cell ha un suo imei quindi le mappe di tuo fratello non ti possono andare bene perche sono sbloccate per il suo dispositivo. infatti è gia abbastanza strano che ti funzionasse solo inserendo la sua sd. evidentemente ci sta qualche file che durante la copia ti perdi e con la tua sd ti da questo problema.

per risolverlo devi cercare in rete. ci sono programmi che ti consentono di sbloccare le mappe in base al tuo imei.

ovviamente se lo compri non hai nessun problema!

ps. se tuo fratello lo ha vuol dire che lo ha installato. fatti dire da lui come ha fatto :mumble:

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Vanno creati due file uno SW.unl per far sì che il software riconosca il gps interno e l'altro gmapsupp.unl per sbloccare la mappa. Vanno creati non per il tuo IMEI ma per l'ID del tuo software Garmin che trovi nelle impostazioni dove dà le info del prodotto.

ricordo male che è necessario l'imei del cell per sbloccare le mappe?

se non erro l'id viene ricavato all'imei

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy