Jump to content
Nokioteca Forum

Nitdroid Installer


Fez Vrasta
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me ha gia fatto 3 aggiornamenti da quando ho installato nitdroid installer.

ma non capisco se io debba reinstallare nitdroid sulla microsd o se aggiorna l'os tramite il gestore applicazioni di maemo..

edit: ho notato ora che nel wiki han inserito la funzione Phone/3g come Partial Porting!! quindi stanno riuscendo a farla funzionare!!

http://www.nitdroid.com/index.php?title=N900

Modificato da fez vrasta
Link to comment
Condividi su altri siti

No alla fine era nei devel ma non fà vedere quel pacchetto, forse è tipo carman che non è visibile ma esiste e a fez l' ha fatto aggiornare perchè aveva già scaricato il .deb

si scusami e quindi potresti essere più preciso su come scaricare il file??

io ho aperto il terminale e ho dato i seguenti comandi:

sudo gainroot

apt-get install nitdroid

e mi ha dato il seguente errore:

E: Couldn't find package nitdroid

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve a tutti, io ho installato la versione 0.2.6-3 (purtroppo non la 0.2.7) ed ho un paio di problemi! il primo è che non ho nessuna icona per la disinstallazione nel menù di maemo; il secondo è che, inserendo il catalogo di nitdroid, mi da sempre errore e il terzo è che come molti non riesco a tornare indietro nei menù! leggendo qua e la ho visto che in molti sfruttate il " blocca tasti", ho provato anche io ma niente da fare, solo in alcuni menù viene fuori un menù(scusate il gioco di parole!) a tendina che è praticamente inutile! è successo ad altri?! se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei estremamente grato!!

Link to comment
Condividi su altri siti

non è che "in molti sfruttano il blocco tasti"

è che NITDroid ha come tasto predefinito per tornare indietro proprio la levetta del blocco tasti.

A me funziona sempre... normalmente bisogna prenderci un po la mano, non essendo un sistema multitasking come Maemo ci si può trovare spaesati.

Prova a installare l'ultima versione, purtroppo NITDroid è ancora a uno stato embrionale e ha parecchi bug, se poi si usa una versione vecchia puoi stare fresco eheh

Link to comment
Condividi su altri siti

non è che "in molti sfruttano il blocco tasti"

è che NITDroid ha come tasto predefinito per tornare indietro proprio la levetta del blocco tasti.

A me funziona sempre... normalmente bisogna prenderci un po la mano, non essendo un sistema multitasking come Maemo ci si può trovare spaesati.

Prova a installare l'ultima versione, purtroppo NITDroid è ancora a uno stato embrionale e ha parecchi bug, se poi si usa una versione vecchia puoi stare fresco eheh

ho provato in tutti i modi!!! non vuole saperne!! purtroppo non riesco a installare l'ultima versione(non lo trovo in extra devel)...ho provato anche ad installarlo dal file .deb(dice che mancano dei pacchetti che ho installato tramite terminale) ma niente da fare. viene fuori "l'applicazione è stata installata" ma andando nel menù non c'è l'installer che tutti dicono di trovare! in più provando a mettere tra i cataloghi quello nitdroid mi da sempre errore (ne ho trovati di diversi ma il risultato è sempre quello!)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma se non dici l'errore ci faccio poco io

ahah

i problemi sono tanti! innanzitutto non riuscire a tornare indietro nei menù, cn il "blocco tasti" non va propio...poi, ovviamente, mi piacerebbe avere l'ultima versione ma come ho gia detto non la trovo nelle repo e pur avendo il file .deb ed installandola non mi appare l'icona nel menù! praticamente la mia procedura è stata quella da terminale scrivendo apt-get install nitdroid, riavviare il terminale, dare sudo, android e infine YES...questa è l'unica procedura che sembra funzionare!

Link to comment
Condividi su altri siti

parlo dell'errore del repository..

scusami, avevo male interpretato! come dati del catalogo inserisco:

nome: NitDroid

http://repo.nitdroid.com/

distribuzione :nitdroid

componenti: user

come errore da il seguente: "http://repo.nitdroid.com/dists/nitdroid/Release.gpg

couldnot connect to repo.nitdroid.com:80(90.217.190.185).- connect(113 No route to host)

http://repo.nitdroid.com/dists/nitdroid/user/binary-armel/packages

could not connect to repo.nitdroid.com:80(90.217.190.185).- connect(113 No route to host)"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy