Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Di Facebook Sul Cell?


valerio.romano
 Share

Recommended Posts

ragazzi ,voi sapete benissimo che su facebook ci sono diversi giochi come fishville,my city life ecc. pero con facebook per cell non ci si puo giocare.sapete per caso se esiste una versione di facebook da ovi store o da internet che mi possa far giocare a quei giochini??

grazie mille!

Che io sappia non esiste niente del genere e tantomeno è possibile fare ciò che vuoi te...

Figurati a volte fa fatica a caricarteli sul pc pensa te nel telefono che accadrebbe...in sintesi non esiste un modo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il mio Desire riesce a far girare tutti i contenuti flash senza problemi, chissà che un giorno ci riusciranno anche i 5th ed.... :P

beh il desire...che dire :) :) ;):wub:

ragazzi il flash web sui 5th e' realta' si chiama skyfire!!!

ragazzi il flash sui 5th è realtà e con skife è possibile vederlo, peccato che sia una m***a di browser....

Link to comment
Condividi su altri siti

lo sai che mi pare di aver sentito in giro qualcuno che li ha usati?

pero mi pare davvero strana come cosa :)

salve

io so che esistono delle applicazioni di fb ma so solo che si possono installare nell'iphone, come hanno fatto per farmville. di altre applicazioni su fb trovo sempre il mess che posso scaricarle dall'ovi store ma nn riesco mai a trovare nulla :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy