Jump to content
Nokioteca Forum

Ragazzi Vi Prego Aiutatemi!


9jas4
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi!!! volevo dirvi che oggi mi è arrivato l'n900 e come prima cosa che faccio con tutti i telefoni nokia che compro io aggiorno il firmware... bene... collego il mio n900... vado su nokia ovi suite... vado su aggiornamento software e mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento... faccio un backup completo... procedo con il download del firmware... finito il download inizia a istallare il firmware e sul telefono mi appare una barra che indicava l'avanzamento dell'installazione o non so cosa... a un certo punto... d'improvviso il telefono si sconnette da solo dal pc e nokia ovi suite mi dice che si è verificato un errore!!! guardo il telefono... provo a riavviarlo ma resta sulla schermata bianca con la scritta nokia e dopo un certo punto si spegne... ragazzi!!! come posso rimediare??? vi prego!!! devo per forza portarlo in un centro nokia???

Link to comment
Condividi su altri siti

cosè "l' ovi apposta" ?

E poi se non gli si accende come fà ad inserire il codice per il reset...

stava aggiornando e qualcosa è andato storto, la cosa migliore è flashare così aggiorna anche il fw in un colpo solo, tanto il cell è nuovo, non deve neanche reinstallare le applicazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

cosè "l' ovi apposta" ?

E poi se non gli si accende come fà ad inserire il codice per il reset...

stava aggiornando e qualcosa è andato storto, la cosa migliore è flashare così aggiorna anche il fw in un colpo solo, tanto il cell è nuovo, non deve neanche reinstallare le applicazioni

..nel peggiore dei casi, suppongo che essendoti appena arrivato goda ancora di una lunga garanzia, non avendo fatto chissà quale modifica, risolvi tutto nel nokia point della tua città!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy