Jump to content
Nokioteca Forum

Meglio E71 O E55


Recommended Posts

Beh, siccome lo devi usare per lavoro io sceglierei l'E71, con la qwerty sarà molto piacevole scrivere mail e per il resto avrai uno smartphone completo anche per quanto riguarda la connettività.

ma come posso gestire le mail come sul nokia e55? come mai se metto una scheda sd oltre gli 8gb si blocca la galleria??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la mail non so come veniva gestita sull'E55, ma quì è semplicissimo, io ad esempio ho configurato la mia casella hotmail in pochi passaggi e il tutto si è intergato nel menù dei messaggi (ho l'E63 ma la gestione delle mail credo proprio che sia la stessa). Mentre per la sd il cell dovrebbe supportare fino a 16gb se non vado errato, quindi magari è un problema della tua scheda di memoria. Prova a formattarla.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto un scan disk della sd e una defremmentazione e ........ tac adesso vedo tutto....

rimane che non riesco ad impostare le mail .... perchè?????? ho installato nokia mail e ho effettuato gli account on line ma non le carica .... mi rimane in convlida per minuti e poi mi dice indirizzo non valido ... come mai??

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: Qual'è il dominio della tua mail?

ho il dominio del lavoro e in piu mail di yahoo ...anche andando su nokia email da internet mi vede i miei tre account ma nel momento in cui sul tel mi chiede l'account di accesso e la password, mi rimane in convalida ma non fa niente......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy