Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Browser Gratuito Per Nokia E65!


ThugBear
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, quanti e quali browser gratuiti esistono?

Opera Mini

SkyFire(dicono che sia il più veloce)

altri?

Servono o posso farne a meno?

Sono importanti ai fini di una buona navigazione o posso usare quello di default?

grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, quanti e quali browser gratuiti esistono?

Opera Mini

SkyFire(dicono che sia il più veloce)

altri?

Servono o posso farne a meno?

Sono importanti ai fini di una buona navigazione o posso usare quello di default?

grazie a tutti!

Ti consiglio di usare opera mini (o opera mobile se usi il wifi).

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto Opera mobile 10 non è compatibile con nokiae65.

Opera mini serve solo per la navigazione wap?

sempre tra i migliori ma compatibili per nokia e65 ne esistono? evidentemente opera mobile e skyfire sono un po' troppo per il mio vecchio cel!

cosa vuol dire la frase che compare poco prima di usare skyfire in inglese che poi bisogna rispondere ok?il mio inglese non funziona troppo bene!

grazie!

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

magari se posti la frase XD

opera mini è leggero, più leggero di skyfire. Entrambi comprimono i dati delle pagine internet su server proprio, quindi si risparmia tempo e banda dati.. Con skyfire hai anche le animazioni flash.. E dovrebbe funzionare anche youtube..

Certo carica qualunque video e anche velocemente, pur se pesanti, non va a scatti... Comunque ThugBear vai sul sito opera e cerca la versione compatibile con il tuo cell quindi scaricatela :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Per me il migliore è opera mobile, per la navigazione, secondo me è il piu veloce, skyfire, lo trovo fatto male, è complicato da usare, è poco settabile ed è alquanto lento avvolte, però ha dalla sua il fatto ke legge molti video flash, tra questi vi è anke megavideo, cosa ke altri non fanno, anke se esiste una patch ber il browser originale kiamata firefoxpatch ke rende il browser simile a firexox, e dovrebbe far vedere i video da megavideo, ma a me non me li fa vedere, mi esce scritto sopra al pulsante play ke sta al centro di megavideo la scritta "undefined", e lo fa con tutti i link di MV, raga, a voi funziona? cosa dovrei fare? cmq tornando al discorso

-opera mobile: ottimo per la navigazione, veloce, sicuro e ben accessoriato, pero non legge alcun flah;

-opera mini: beh, se non ti va opera mobile ti accontenti di quest'ultimo;

-skyfire: mediocre per la navigazione, anke se secondo me dovrebbero perfezionarlo, poi sarebbe perfetto, in cambio legge tantissimi flash, pensa ke legge anke farmville di facebook;

-browser originale: discreto nella navigazione, soprattutto se patchato, e legge anke alcuni flash, quali i video di youtube, ma per questi ti consiglio l'apposita applicazione di youtube.

beh, io questi conosco ed ho provato, per altri non ti so dire, in attesa di un eventuale uscita del mitico firefox mobile anke per s60v3...

PS: potreste rispondere alla mia domanda riguardante megavideo? thx...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me il migliore è opera mobile, per la navigazione, secondo me è il piu veloce, skyfire, lo trovo fatto male, è complicato da usare, è poco settabile ed è alquanto lento avvolte, però ha dalla sua il fatto ke legge molti video flash, tra questi vi è anke megavideo, cosa ke altri non fanno, anke se esiste una patch ber il browser originale kiamata firefoxpatch ke rende il browser simile a firexox, e dovrebbe far vedere i video da megavideo, ma a me non me li fa vedere, mi esce scritto sopra al pulsante play ke sta al centro di megavideo la scritta "undefined", e lo fa con tutti i link di MV, raga, a voi funziona? cosa dovrei fare? cmq tornando al discorso

-opera mobile: ottimo per la navigazione, veloce, sicuro e ben accessoriato, pero non legge alcun flah;

-opera mini: beh, se non ti va opera mobile ti accontenti di quest'ultimo;

-skyfire: mediocre per la navigazione, anke se secondo me dovrebbero perfezionarlo, poi sarebbe perfetto, in cambio legge tantissimi flash, pensa ke legge anke farmville di facebook;

-browser originale: discreto nella navigazione, soprattutto se patchato, e legge anke alcuni flash, quali i video di youtube, ma per questi ti consiglio l'apposita applicazione di youtube.

beh, io questi conosco ed ho provato, per altri non ti so dire, in attesa di un eventuale uscita del mitico firefox mobile anke per s60v3...

PS: potreste rispondere alla mia domanda riguardante megavideo? thx...

mi alleghi questa patch?? mai sentita per cui non so se funziona o no e vorrei anche testarla... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente non noto nessun cambiamento :mumble:

in cosa consiste realmente?

capisco cosa intendi, ank'io mi aspettavo ke dovesse cambiare tutto, ma alla fine è solo una patch, se ci fai caso cambia un po la visualizazione delle pagine web, e la velocita con cui li apre, fin qui non serve a molto, ma se poi con questa patch si riesce a vedere MV, beh allora direi ke è utile... l'hai provata, ripeto la solita domanda, ti si vedono i video da MV?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy