Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Nokia N86


Recommended Posts

ciao a tutti..da poco tempo (un mese) ho comprato il nokia n86 8mp e ho riscontrato dei piccoli problemi come il tasto centrale di selezione che tende a staccarsi, aprendo lo slide verso il basso quindi mettendo in vista i tasti per la musica, sopra e sotto i tasti si sono farmati dei graffi molto visibili che hanno scavato un solco togliendo la vernice..stessa cosa alzando lo slide normalmente sotto al tasto cancelletto c'è un piccolo solco. Questi solchi ho scoperto che sono causati dalle viti che sporgono troppo dietro allo slide quelle che tengono la cover anteriore, cosa devo fare? mi da un pò fastidio vedere quei graffi non causati da me ma per difetto di fabbrica dopo un mese che ho il cellulare.

vi metto le foto per farvi vedere un pò.

il graffio sotto al cancelletto

imagey.png

Uploaded with ImageShack.us graffio sopra i tasti image1gjm.png

Uploaded with ImageShack.us graffio sotto i tasti image2ps.png

Uploaded with ImageShack.us tasto selezione alzato image3ex.png

Uploaded with ImageShack.us

Image1.bmp

Image2.bmp

Image3.bmp

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora andando in un centro nokia DEVONO metterti a posto le viti poichè il cell è in garanzia e se ti dicono che sei stato tu ad tentare di aprirlo incazzati e digli due parole...forse il tasto centrale non è in garanzia...

purtroppo la cover te la devi tenere cosi com'è o la cambi a tue spese dopo che ti hanno sistemato le viti...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A me stessa cosa con uno versione nera solo che si nota moooolto meno :sleeping_03anim: unica cosa x il pad mi dispiace ma va tenuto così com'è si alza pure il mio e ho visto che è praticamente incollato... O_O a me addirittura viene via il contorno di metallo xD x fortuna che non cade mai solo.. ma penso di cambiare il front in uno bianco... l'ho trovato a 45€ (mesi fa veniva 70 stesso articolo) originale nokia (quindi vetro antigraffio) con il pad e schermo e altoparlante inclusi :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy