Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Suite - Sincronizzazione


Ascand2
 Share

Recommended Posts

Uso spesso la sincronizzazione del 5230 con OVI Suite e mi accorgo che quando apporto una modifica sul telefonino (p.e. eliminazione di un messaggio) mi appare ancora in Ovi Suite.

Un'altra cosa. Ho collegato una foto ad un numero telefonico. Sul telefonino tutto ok, su Ovi non vedo la foto e sul PC in contatti outlook addirittura manca tutto.

Mi dareste qualche consiglio su come ottenere l'allineamento ? Forse sbaglio qualche passaggio?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Uso spesso la sincronizzazione del 5230 con OVI Suite e mi accorgo che quando apporto una modifica sul telefonino (p.e. eliminazione di un messaggio) mi appare ancora in Ovi Suite.

Un'altra cosa. Ho collegato una foto ad un numero telefonico. Sul telefonino tutto ok, su Ovi non vedo la foto e sul PC in contatti outlook addirittura manca tutto.

Mi dareste qualche consiglio su come ottenere l'allineamento ? Forse sbaglio qualche passaggio?

Grazie

Allora prima cosa non aprire discussioni per niente...ad es questa discussione e l'altra potevi metterle in una sola....

Vabbè per i messaggi prima di avere l'eliminazione in entrambi le parti in ovi suite devi sincronizzare dopo aver rimosso il messaggio altrimenti è logico che rimanga su ovi.

Per il fatto delle foto non so se sia possibile ciò...ad esempio anche a me ovi non mi visualizza le foto dei contatti...hai l'ultima versione di ovi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aperto due discussioni solo perchè la seconda mi è venuta in mente dopo aver chiusa la prima e non sapevo come procedere. Spero che non sia grave.

Certo che sincronizzo dopo aver rimosso il messaggio e comunque rimane su ovi. La versione di ovi che ho è l'ultima.

Ringrazio per le due risposte.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aperto due discussioni solo perchè la seconda mi è venuta in mente dopo aver chiusa la prima e non sapevo come procedere. Spero che non sia grave.

Certo che sincronizzo dopo aver rimosso il messaggio e comunque rimane su ovi. La versione di ovi che ho è l'ultima.

Ringrazio per le due risposte.

Ciao

Certo é gravissimo per questo manderemo dei killer sotto casa tua....XDXDXD sto scherzando....ricordati per la prossima volta che esiste il tasto edit....non riesco a capire perché ovi fa cosi'....prova a fare un backup del telefomo, hard reset e ripristini....

anche se secondo me non é un problema molto grave....prova a sincronizzare piu volte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy