Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Suite - Backup


Ascand2
 Share

Recommended Posts

Ho eseguito per la prima volta il backup del 5230 con Ovi suite e vedo che mi ha salvato il file in Documenti\Ovi\backup.

Quando vado per aprirlo non me lo permette e come faccio a vedere il contenuto che ha salvato?

E' consigliabile farlo periodicamente?

Eventuale ripristino è valido anche dopo il CFW?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho eseguito per la prima volta il backup del 5230 con Ovi suite e vedo che mi ha salvato il file in Documenti\Ovi\backup.

Quando vado per aprirlo non me lo permette e come faccio a vedere il contenuto che ha salvato?

E' consigliabile farlo periodicamente?

Eventuale ripristino è valido anche dopo il CFW?

Grazie

Logico che non puoi aprirlo ne con l'esplora risorse ne con nessun'altro programma...puoi solo utilizzarlo con ovi siute per ripristinare le info e le impostazioni e i file....Puoi ripristinarlo anche dopo un cf ma te lo sconsiglio per esperienza personale....ti fa rallentare il cf

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Anche se è trascorso tempo, segnalo questa utility che fa proprio al caso tuo

http://sourceforge.net/projects/nbuexplorer/

Sono arrivato a questa utility perchè non capisco per quale motivo il primo backup me l'ha fatto da 500 Mb mentre il secondo ( dopo 10 giorni e facendo piccole attività da qualche Kb ) me lo salva daappena 144 Mb.

Ho verificato facendo un paragone di log e contenuto che salta molti exe.

Qualche news?

Per dovere di cronaca questo problema l'ho postato già e non vorrei fare crossposting, mi sono " intrufolato " in questa discussione per suggerire il software per visionare il contenuto del backup.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me il backup OVI non funziona, lo utilizzato 2 volte e entrambe le volte dopo un ripristino mi ha messe poche cose, cioè ho dovuto rimettere le applicazioni e giochi manualmente.

Preferisco autoinstaller cosi in 1 ora ho il telefono pulito e con installazioni fresche.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy