Jump to content
Nokioteca Forum

Riparto Da Un E72 :)


Nitro Power
 Share

Recommended Posts

e` un po che non mi faccio vivo qui! Buonasera a tutti!

avevo lasciato questo bellissimo forum un annetto fa...avevo un N95 8GB (che ho ancora e a cui ho rifatto da poco cover e tasti e che funge ancora benissimo) sono passato per un breve periodo ad un iPhone 3G 8gb nei confronti del quale mi sono davvero ricreduto e ora sono possessore di un E72 black...acquistato all'estero e per il quale ho ordinato la tastiera italiana che mi dovrebbe arrivare a giorni :blink:

stupefatto da fotocamera (un pelo inferiore al mio N95 pero`), durata della batteria assurda e completezza del software.

ho solo qualche domanduccia:

1) talvolta quando blocco la tastiera mi si attiva il lettore di messaggi da solo o.O capita pure a voi?

2) ho impostato uno sfondo ma i bordi inferiore e superiore vengono sfumati col colore del tema...c'e un modo per ovviare a questa "schifezza"?

3) mi sapete dire il nome di un programma per monitorare RAM, spazio disponibile ecc ecc?

Link to comment
Condividi su altri siti

e` un po che non mi faccio vivo qui! Buonasera a tutti!

avevo lasciato questo bellissimo forum un annetto fa...avevo un N95 8GB (che ho ancora e a cui ho rifatto da poco cover e tasti e che funge ancora benissimo) sono passato per un breve periodo ad un iPhone 3G 8gb nei confronti del quale mi sono davvero ricreduto e ora sono possessore di un E72 black...acquistato all'estero e per il quale ho ordinato la tastiera italiana che mi dovrebbe arrivare a giorni ;)

stupefatto da fotocamera (un pelo inferiore al mio N95 pero`), durata della batteria assurda e completezza del software.

ho solo qualche domanduccia:

1) talvolta quando blocco la tastiera mi si attiva il lettore di messaggi da solo o.O capita pure a voi?

2) ho impostato uno sfondo ma i bordi inferiore e superiore vengono sfumati col colore del tema...c'e un modo per ovviare a questa "schifezza"?

3) mi sapete dire il nome di un programma per monitorare RAM, spazio disponibile ecc ecc?

Mai avuto questo problema, anche se e' solo una settimana che ce l'ho, ma finora tutto liscio.

Comunque grande acquisto :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi e` arrivata la tatiera ITA del mio E72...ora mi e` sorto un problema...come li toglie la cover superiore???

ho visto su YouTube il disassembly del E71...ma e` completamente diverso...su questo non ci sono viti...vedo solo 2 linguette metalliche? sara` da fare semplicemente leva sui lati?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy