Jump to content
Nokioteca Forum

Xpress Neutron By Rohith Thatchan


SxG
 Share

Recommended Posts

Nokia 5800 XpressNeutron by Rohith Thatchan

54.png

Official page

Ciao questo è il mio 11° CFW XpressNeutron il mio 10° CFW XpressLite e questo XpressNeutron sono quasi simili, il motivo principale per cui ho fatto questa versione è per Nokia 5800 è il nuovo firmware update v51.0.006

Cambiamento importante:

il 99,9% delle mods dei file txt in 10202be9 sono stati realizzati con i nuovi file v51.0.006 per evitare i bug e migliorare le prestazioni!

Changelog: (solo le nuove modifiche)

Tutti i cambiamenti del mio CFW XpressLite 10 plus +

nuove apps integrate:

-custom dictionary

-batch uninstaller

-btswitch

Nuove funzionalita aggiunte:

1. premere il tasto 0 per qualche secondo in tastiera per attivare/disattivare il bluetooth

2. collegamento diretto al profilo e temi aggiunto alla cartella organizer

3. bluespectrum 1.2.1 live homesceen (quandosi rilascia l'aggiornamento basta scaricare il file e metterlo nella scheda di memoria per avere la nuova versione!) Grazie mille ad andrecavallari

4. mynokia e icona ovicontacts nascosti dal menu

5. immagine di avvio cambiato in 3D della Terra

6. animazione di boot di avvio rimosso per un avvio più rapido

7. e-ZaRs version orangetsunami homescreen

8. la galleria legge le immagini nella cartella root della memory card... e non in musica, giochi o altre cartelle

Ulteriori suggerimenti:

1. Ho messo HS Bluespectrum come default in homescreen samsung hs widget ... se vuoi HS differenti come iPhone, Android, BlackBerry poi basta scaricare quello che vi serve e incollare in E: scheda di memoria e quindi attivare la hs widget di samsung.

2. dopo aver effettuato il flashing la prima volta che si è in homescreen attendere per 20 secondi, senza fare qualsiasi cosa, quindi premere il menù e chiudere una volta... e poi iniziare a utilizzare il telefono

3. aprire l'applicazione kill me e spostare "akncapserver, homescreen, sysap, telefono, aknnfysrv, peninputserver, killme" per proteggere e quindi premere terminate all per accelerare il telefono!

4.si può utilizzare l'applicazione ramblow per liberare più ram!

5. si può avere qualsiasi numero di Hs Flash... semplicemente modificando il file SWF non necessità di attenersi a qualsiasi HS swf particolare

Nota: dopo il flashing effettuare immediatamente Hard Format, spegnere il telefono e premere Power + Verde + Rosso + tasto Fotocamera fino alla selezione del Paese

Senza la barra inferiore in Hs Samsung Widget

[English+Italian]

Con la barra di fondo in Hs Samsung Widget

[English+Italian]

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Funziona quasi tutto ma sul mio 5800 i comandi vocali propio quelli di rubrica per esempio quando tieni premuto il tasto verde e poi dici il nome o il comando , la parte con i nomi rubrica non funziona sollo i comandi e i contatti sonno in memoria del telefono, quindi non so se lo poi guardare sarebe ottimo in resto tutto funziona a la grande.

Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona quasi tutto ma sul mio 5800 i comandi vocali propio quelli di rubrica per esempio quando tieni premuto il tasto verde e poi dici il nome o il comando , la parte con i nomi rubrica non funziona sollo i comandi e i contatti sonno in memoria del telefono, quindi non so se lo poi guardare sarebe ottimo in resto tutto funziona a la grande.

Benvenuto! hai impostato l'utilizzo dei comandi vocali?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Veramente carino.. Sono un pò inesperto e volevo chiederti se ci sono i mod che migliorano la fotocamera e se eventualmente posso aggiungerne altri.. Oggi leggevo che un mod porta i video a 3mpx, tu potresti illuminarmi di più? potresti inoltre spiegare quello che fanno quelli che tu hai incorporato?

Grazie anticipatamente

Ps: ancora complimenti per il tuo lavoro molto ben fatto!!

Modificato da demisss
Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente carino.. Sono un pò inesperto e volevo chiederti se ci sono i mod che migliorano la fotocamera e se eventualmente posso aggiungerne altri.. Oggi leggevo che un mod porta i video a 3mpx, tu potresti illuminarmi di più? potresti inoltre spiegare quello che fanno quelli che tu hai incorporato?

Grazie anticipatamente

Ps: ancora complimenti per il tuo lavoro molto ben fatto!!

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=177416

datti una lettura a questi mod.... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie tante.. ora non sò come si attiva c2z per far girare lo schermo in homescreen e come attivare o se già sono attivi i mod per migliorare la fotocamera, suono ecc ecc. Apro rompatcher e hanno tutti il segno della frecciatta blu. Ad esempioper disattivare il led rosso clikko 2 volte e si attiva, ma ad esempio il c2z compare la x in tosso..

Potreste darmi delucidazioni..

Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

la x in rosso significa che hai sbagliato a creare la patch :thumbs: hai seguito bene la procedura di c2z?

mi dici cos'hai fatto?

Grazie di avermi risposto. Ho semplicemente installato questo firmware e di sè ha incorporate tutte le patch. Ho tentato di installare la power patch e mi dice che e già incorporata nel firmware che uso "xpress neutron".. Chieto a Voi esperti, questi mod già inclusi non vanno bene? io non sono pratico per poterli aggiustare..:-(

Grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco perché, la patch c2z é un po macchinosa devi prendere un file dal tuo cell e fare una procedura, e questo file é diverso per ogni cell, quindi la patch va solo sul cell per cui é creata :mumble:

cerca tra le mod e fai come indicato :)

Non saprei da dove iniziare e a cosa serve :-(

1startr

2themes

blockgprs_wlan

c2z 1.1

c2z4bin

call log

disableenhnote

disablelogs

disableussdnotes

globalnotefix

hide menu

kastorui

long multi tap

no show open apps

no blankpassword

noprofileswitchnote

remove record tone

reset on power long

short multi tap for 5800

Funzionano tutte tranne c2z..

Mi chiedevo, che fanno tutte ste patch?

Ringrazio veramente tutti, nonostante mi rendo conto che sono proprio stressante voi avete una pasienza fantastica..SeNZA PAROLE!! GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy