Jump to content
Nokioteca Forum

X6 Su Ebay!


zandrearacing
 Share

Recommended Posts

caio ragazzi sto per abbandonare il mio n78 per passare all'x6 16gb....ora in negozio si trova a circa 330-340 euro, almeno dalle mie parti, mentre in rete la media è di 270-280E nuovo.....su ebay ho trovato questo a 279E, è il navi edition quindi ha già il supporto auto e il carica batt da auto che avrei cmq comprato a parte e che hanno un valore di circa 20-25E, a me sembra una buona offerta e procederei all'acquisto se non fosse che mi è venuto un dubbio per il fatto che sia un tel importato come scritto nella descrizione con garanzia europa e istruzioni non in italiano...posso soprassedere oppure poi mi ritrovo sorprese nel caso dovessi andare per un guasto in garanzia presso un nokia point?? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

li ha venduti tutti....vabè cmq leggendo un pò in rete ho visto che è consigliabile prenderne uno con garanzia italia, più che altro perchè se si fanno aggiornamenti firmwere potrebbe andar persa la lingua italiana, potrebbe.....a parte questo ora mi chiedevo, ma l'x6 che ha l'ovi maps attivo cosa vuo dire?? che è pronto all'uso con mappa italia e voci già scaricate e attive oppure vanno poi attivate con map loader da pc??? insomma l'x6 esce pronto per navigare oppure bisogna scaricarsele da soli??

Link to comment
Condividi su altri siti

beh se scarico come minimo scarico tutta l'italia almeno, lo uso per lavoro giornalmente(finora avevo tom tom e sygic sull'n78), e l'italia con le voci "pesano" 227mb così ho visto su ovi suite, con 16gb di memoria non è assolutamente un problema...aspetto una risposta di qualche x6 possessore per capire bene se i cell come l'x6 che la nokia sponsorizza con l'ovi maps gratuito sono pronti a navigare da subito oppure le voci e le mappe vanno scaricate e installate da pc...che poi non mi è chiaro ancora se con ovi suite o maps updater.... :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo allora ho capito, ho dato uno sguardo a ovi suite e credo di aver capito come si fa....non mi era chiaro sto fatto di ovi suite e maps updater che avevo letto in giro.....che ne dite un x6 16gb nuovo garanzia italia a 288?? in negozio da me non riesco a trovarlo sotto a 349, sarebbero una 60-ina di euro in meno...mica poco....

Link to comment
Condividi su altri siti

a meno si trova anche a 269, però è garanzia europa e da quel che ho letto in giro un cell europa ha l'unico rischio concretoche se eseguo un aggiornamento softwere porei rischiare di perdere la lingua italiana che poi va reimpostata cambiando il product code e a quel punto perdo la garanzia....per 15-20E preferisco un cell italia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy