Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6288 - Piccoli Bug Dopo Sblocco


Sekhmet86
 Share

Recommended Posts

Dopo aver inserito il codice di sblocco fornitomi non tanto gentilmente da H3G e dopo aver cambiato product code (adesso ho rimesso quello originale) ho notato una serie di piccoli bug:

1 - connessione dati a pacchetto sempre attiva nonostante sia impostata su "a richiesta" :angry: ;

2 - spegnere il telefono significa dover impostare nuovamente quasi tutte le configurazioni: modi d'uso, sfondo, messaggi, rubrica... è come quando si fa un reset "leggero" :P ;

3 - per caso mi sono accorta che se scatto una foto e poi clicco su invia il telefono si riavvia :huh: .

Da cosa può dipendere?

Ho già provato a togliere la batteria per un po', accendere il telefono e fare un reset.

L'hard reset non funziona (ovviamente) e anche se funzionasse ho paura che ripristinerebbe il blocco...

Mi ricorderò di questa esperienza la prossima volta che mi ritrovo un telefonino brandizzato, anche se in regalo! :sick:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver inserito il codice di sblocco fornitomi non tanto gentilmente da H3G e dopo aver cambiato product code (adesso ho rimesso quello originale) ho notato una serie di piccoli bug:

1 - connessione dati a pacchetto sempre attiva nonostante sia impostata su "a richiesta" :D ;

2 - spegnere il telefono significa dover impostare nuovamente quasi tutte le configurazioni: modi d'uso, sfondo, messaggi, rubrica... è come quando si fa un reset "leggero" -_- ;

3 - per caso mi sono accorta che se scatto una foto e poi clicco su invia il telefono si riavvia :huh: .

Da cosa può dipendere?

Ho già provato a togliere la batteria per un po', accendere il telefono e fare un reset.

L'hard reset non funziona (ovviamente) e anche se funzionasse ho paura che ripristinerebbe il blocco...

Mi ricorderò di questa esperienza la prossima volta che mi ritrovo un telefonino brandizzato, anche se in regalo! :sick:

Sugli s40 è impossibile fare un hard reset perché non lo supportano....prova a collegarlo al computer ed eseguì l'aggiornamento e se hai già l'ultima versione rinstalla il fw

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy