Jump to content
Nokioteca Forum

Sensibilità Touch


rasta
 Share

Recommended Posts

su X6 non c'é la calibrazione del touch.

la calibrazione serve sui resistivi perché il terminale determini la modalità di pressione sul display ma x6 é un capacitivo quindi sfiorare o cliccare non fà differenza.

Buona a sapersi...quindi se io premo pochissimo nella calibrazione il touch è più sensibile??...

Link to comment
Condividi su altri siti

ha i suoi limiti ma se calibri il tuoch solo sfiorando i quattro selettori (deve comunque leggere le pressioni, occhio!) imposti il resistivo in maniera tale da riconoscere cliccate più delicate. il 5800 non è uno storm: lo schermo non è cliccabile ma un touchscreen! non serve saltarci sopra perché legga i tocchi!

fai delle prove e vedrai che il terminale risponde anche a tocchi leggeri e non necessariamente solo a clicks modello tasti fisici :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente clicco meno possibile ma quando effettuai la calibrazione usai il pennino e non ci andai proprio leggero invece l'altro giorno ho provato a sfiorare con il mignolo ed a forza di passare anche 4-5 volte su un pallino penso di aver calibrato il touch praticamente al massimo infatti orma sembra andare un po' meglio se premo pochissimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy