Jump to content
Nokioteca Forum

N82: Se Lo Spengo Mi Chiede Data E Ora Ogni Volta, Andata Batteria Tampone?


MostWanted
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho aquistato un N82 di cui sono molto soddisfatto, solitamente lascio il cell acceso tutta la notte

ieri l'ho spento come faccio raramente e proprio stamattina lo accendo e mi chiede data e ora

- ho provato a spegnere piu volte e riaccendere ma la situazione non cambia

- ho provato un'altra batteria e la situazione non cambia

ho letto in giro che dev'essere la batteria tampone rovinata, su google stavo guardando il video di come si smonta il cell

questo:

mi pare abbastanza complicato e non ho capito dove si trova questa batteria... qualcuno mi illumina??

ora il cell è ancora in garanzia è stata acquistato a giugno 2009 e potrei portarlo in assistenzama non mi va di stare senza cell per settimane e se me lo rovinano ulteriormente?? Una volta ci portai il nokia n70 malfunzionante (aveva preso umidità) e me lo restituirono MORTO COMPLETAMENTE...

se riesco la cambio da mé questa batteria tampone (ho visto che costa 8€+SS su ebay) diversamente dovrei acquistare un altro cell (fuori discussione al momento)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie delle risposte ragazzi il fatto e che se lo porto in assistenza dovrei comprarmi un altro telefono in attesa della sostituzione,in questo periono ho altre spese, ma ne caso quale terminale mi consigliate? non mi interessa il touchscrene ma deve avere gps wifi buona fotocamera schermo decente (anche piu grande del n82)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ragazzi tra una cosa e l'altra ad agosto non ho portato il cell in assistenza e l'ho tenuto cosi circa 1mese senza mai spegnerlo

ieri mi sono accorto, dovendolo spegnere, che il cell non fà più il difetto neanche togliendo la batteria.

ho provato a spegnere e accendere più (4-5) e ora il cell va bene

non riesco a capire l'unica cosa da segnalare degna di nota e che per errore un paio di giorni fà ho messo il cell in carica quando la batteria era già completamente carica e l'ho lasciato fino alla fine

non so se è stato questo il fatto che abbia fatto bene al cell ma ora pare che non faccia più il difetto

Questi Nokia si aggiustano anche da soli??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy