Jump to content
Nokioteca Forum

Confezionamento File Sis Con Accesso A Cartella Private


luke_85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

premetto che il terminale sul quale desidero intervenire non ha la possibilità di essere hackato e tale procedura che cerco di effettuare mi occorre per ripristinare un file di backup.

Vorrei piazzare un file dentro una specifica cartella dentro Private, impacchettandolo dentro un SIS da signare successivamente con un dev cert.

Ho provato a creare un pacchetto con siscontents ma nè con la modalità installation SA nè con partial update l'installazione ha avuto successo.

Il file da inserire è nel seguente percorso: C:\Private\e34b2647\ qualche suggerimento circa le modalità da utilizzare? Devo impostare un UID particolare, magari relativo al percorso specifico? Grazie in anticipo :lol:

Link to comment
Share on other sites

il file non lo posso allegare perchè contiene delle note personali scritte sul mio vecchio 3rd edition tramite l'ottimo SafeNote: http://www.eksikalori.com/

Devo impostare qualcosa di particolare tramite uid oppure come tipologia di installazione? È sufficiente il solo file che desidero porre nella cartella sopracitata, all'interno del pacchetto SIS?

grazie ancora :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy