Jump to content
Nokioteca Forum

Confezionamento File Sis Con Accesso A Cartella Private


luke_85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

premetto che il terminale sul quale desidero intervenire non ha la possibilità di essere hackato e tale procedura che cerco di effettuare mi occorre per ripristinare un file di backup.

Vorrei piazzare un file dentro una specifica cartella dentro Private, impacchettandolo dentro un SIS da signare successivamente con un dev cert.

Ho provato a creare un pacchetto con siscontents ma nè con la modalità installation SA nè con partial update l'installazione ha avuto successo.

Il file da inserire è nel seguente percorso: C:\Private\e34b2647\ qualche suggerimento circa le modalità da utilizzare? Devo impostare un UID particolare, magari relativo al percorso specifico? Grazie in anticipo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

il file non lo posso allegare perchè contiene delle note personali scritte sul mio vecchio 3rd edition tramite l'ottimo SafeNote: http://www.eksikalori.com/

Devo impostare qualcosa di particolare tramite uid oppure come tipologia di installazione? È sufficiente il solo file che desidero porre nella cartella sopracitata, all'interno del pacchetto SIS?

grazie ancora :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy