Jump to content
Nokioteca Forum

Come Si Fa L'hack Al Nokia 5230 V20.0.005 ?!?


grievedsx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Come da titolo io ho un nokia 5230 con firmware 20.0.005 su cui ho scoperto di nn poter installare hello0x,quindi per levare a me e ai poveri amministratori del forum la scocciatura di dover chiedere un certificato ogni due per tre,come posso hackerare il cel?!? Ho già seguito varie guide ma sempre senza alcun successo! Se me ne poteste indicare una realmente valida e completa sarebbe il massimo! Inoltre,ho notato che sul sito del software helloOx c'é scritto ke facendo certificare da loro il programma anche se ho il firmware 20.0.005 dovrei riuscire ad hackerare il cel. Dato che mi costerebbe 5 euro,a voi risulta possibile?!? Grazie mille a tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Come da titolo io ho un nokia 5230 con firmware 20.0.005 su cui ho scoperto di nn poter installare hello0x,quindi per levare a me e ai poveri amministratori del forum la scocciatura di dover chiedere un certificato ogni due per tre,come posso hackerare il cel?!? Ho già seguito varie guide ma sempre senza alcun successo! Se me ne poteste indicare una realmente valida e completa sarebbe il massimo! Inoltre,ho notato che sul sito del software helloOx c'é scritto ke facendo certificare da loro il programma anche se ho il firmware 20.0.005 dovrei riuscire ad hackerare il cel. Dato che mi costerebbe 5 euro,a voi risulta possibile?!? Grazie mille a tutti!!

Ciao, la guida è quella che trovi in questa discussione e poi non c'è bisogno di chiedere un certificato per ogni applicazione te ne basta uno solo per poter certificare tutti gli unsigned :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy