Jump to content
Nokioteca Forum

Non visualizzo i sms


fulcrum2500
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
ragazzi il mio nokia non mi fa visualizzare più i messaggi a cosa potrebbe essere dovuto? i mex li riceve e li posso tranquillamente aprire solo non compaiono più nella scheda convesazioni (ne sono sicuro ho controllato bene)

Succede anche a me di tanto in tanto.....riavvio e funziona tutto come prima. Il mio sospetto è che si incasina a causa dei troppi messaggi.....tipo a me succede quando raggiungo i 2500/2700 messaggi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Succede anche a me di tanto in tanto.....riavvio e funziona tutto come prima. Il mio sospetto è che si incasina a causa dei troppi messaggi.....tipo a me succede quando raggiungo i 2500/2700 messaggi!!!

Non penso che dipenda dal numero, perchè è successo anche a me e di messaggi salvati ne ho vermente pochissimi. Sarà qualche bug in fase di apertura/caricamento.

Qualcosa del genere mi è successo anche alcune volte con il player musicale che mi segnalava nessun file, mentre ci tengo 11 Gb.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non penso che dipenda dal numero, perchè è successo anche a me e di messaggi salvati ne ho vermente pochissimi. Sarà qualche bug in fase di apertura/caricamento.

Qualcosa del genere mi è successo anche alcune volte con il player musicale che mi segnalava nessun file, mentre ci tengo 11 Gb.

Strano perchè io pensando che fosse legato al numero di messaggi ho cominciato ad eliminarli facendo in modo di non avere mai più di 100 messaggi e in questo modo non ho mai più riscontrato questo bug....che diamine di coincidenza!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano perchè io pensando che fosse legato al numero di messaggi ho cominciato ad eliminarli facendo in modo di non avere mai più di 100 messaggi e in questo modo non ho mai più riscontrato questo bug....che diamine di coincidenza!!!

a me non li salva più...li leggo una volta e poi li cancella dal registro....appena posso lo mando in assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai già provato a fere un reset e reinstallare il firmware?

col reset naturalmente funziona. il problema è che per studio sto fuori casa e non ho un computer adatto a queste cose. con calma appena ho una settimana di buco torno a roma e vado dalla nokia che da quando ho montato l' 1.2 di software il cell è diventato molto più lento e mi da sempre un warning quando si avvia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy