Jump to content
Nokioteca Forum

Pre-hack Per Custom Firmware


Recommended Posts

Il team PNHT è orgoglioso di presentarvi il nuovo installserver.exe che vi permetterà di installare sul vostro terminale qualsiasi applicazione unsigned senza l'utilizzo di Rompatcher, basterà copiare il file installserver.exe nella cartella: \Sys\bin del vostro Custom Firmware (in UDA o in ROFS2)

* Questo trucco è solo per installare le applicazioni Unsigned.

* Se si usano patch come (open4all, c2z4bin...) bisognerà installare ugualmente rompatcher.

* Questo file può essere eseguito sia da Z:\ (ROM) o C:\ (UDA) tuttavia deve essere inserito nel vostro CFW.

* Questo trucco è testato su telefoni S60V5.

* Questo file è patchato col metodo Wadowice/Il.Socio così i crediti sono condivisi tra loro.

installserver.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

Il team PNHT è orgoglioso di presentarvi il nuovo installserver.exe che vi permetterà di installare sul vostro terminale qualsiasi applicazione unsigned senza l'utilizzo di Rompatcher, basterà copiare il file installserver.exe nella cartella: \Sys\bin del vostro Custom Firmware (in UDA o in ROFS2)

* Questo trucco è solo per installare le applicazioni Unsigned.

* Se si usano patch come (open4all, c2z4bin...) bisognerà installare ugualmente rompatcher.

* Questo file può essere eseguito sia da Z:\ (ROM) o C:\ (UDA) tuttavia deve essere inserito nel vostro CFW.

* Questo trucco è testato su telefoni S60V5.

* Questo file è patchato col metodo Wadowice/Il.Socio così i crediti sono condivisi tra loro.

installserver.rar

wow bello....

interessante, ma ad esempio possono "convivere" questo installserver e rompatcher??

Link to comment
Condividi su altri siti

ok...funziona proprio con tutti gli unsigned??

Questo non saprei dirtelo con certezza cmq tieni conto che il team degli sviluppatori e lo stesso degli hack sui firmware ai quali non è più possibile utilizzare HelloOx quindi al 99% direi di si :crying_anim02:

Modificato da SxG
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sno alle prime armi....

Mi potete spiegare dove trovo la cartella CF sul mio nokia 5230? devo prima installare un CF? e in caso di aggiornamento ufficiale del FW si perde la modifica?

Grazie.

inanzitutto devi scaricare da navifirm il fw che ti interessa, poi apri i file con nokia cooker e modifichi.

non è una cosa semplice e non è come un gioco e ci vuole impegno e conoscenze...

meglio se ti leggi qualche topic in merito

Link to comment
Condividi su altri siti

inanzitutto devi scaricare da navifirm il fw che ti interessa, poi apri i file con nokia cooker e modifichi.

non è una cosa semplice e non è come un gioco e ci vuole impegno e conoscenze...

meglio se ti leggi qualche topic in merito

ma io ricordo che l'hack su install server dava problemi con alcune applicazioni come nokia maps e ngage a tal proposito bastava dissativarla e tutto ritornava a funzionare ora non so se convenga mettelo direttamente nel firmaware

Link to comment
Condividi su altri siti

ma io ricordo che l'hack su install server dava problemi con alcune applicazioni come nokia maps e ngage a tal proposito bastava dissativarla e tutto ritornava a funzionare ora non so se convenga mettelo direttamente nel firmaware

è una nuova versione ed è provabile che siano stati sistemati i problemi da te citati....vabbe se si presenteranno vorrà dire che lo togliero dal fw

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi è possibile creare un sis di questo nuovo installserver così da poter eseguire l'hack delle ultime versioni dei firmware senza flashare ma semplicemente signando questo ipotetico sis?? ditemi di si perchè vorrei l'hack sul mio cell ma non voglio invalidare la garanzia flashando 1 custom firmware...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi è possibile creare un sis di questo nuovo installserver così da poter eseguire l'hack delle ultime versioni dei firmware senza flashare ma semplicemente signando questo ipotetico sis?? ditemi di si perchè vorrei l'hack sul mio cell ma non voglio invalidare la garanzia flashando 1 custom firmware...

il file va a finire in z percui in z non puoi fare niente, non so se sia possibile inserirlo in C ma cmq ti servirebbe qualche patch

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto sul sito originale dei PNHT e su altri forum che può essere inserito sia in c che in z quindi si potrebbe creare 1 sis!

Al momento non credo si possa creare, ci hanno già provato ma non si riesce ad installare in quanto vien fuori qualcosa come componente già integrato impossibile installare

ti pare che se fosse stato possibile non lo avrebbero già fatto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fare un sis-unsigned per mettere un prog per installare gli unsigned senza avere l'hack è una cosa impossibile secondo me...

forse viene fuori che è impossibile aggiornare perchè usando un cell hackerato e usando la patch installserver.exe il file non può essere sostituito poichè in uso dal sistema...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy