Jump to content
Nokioteca Forum

First Person Shooter Per Nokia 5230


BlindSide
 Share

Recommended Posts

Come da titolo cerco giochi FPS per il mio Nokia 5230... Esistono? Se sì, mi indicate per cortesia il sito o i siti?

Un'altra domanda... Che versione Symbian ha il Nokia 5230? è compatabile questo gioco che ho trovato sul sito Nokioteca?

https://www.nokioteca.net/blog/2010/01/armageddon-squadron/

Aspetto vostre risposte, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si scusa mi sono dimenticato di dirlo il gioco è compatibile. Per il gioco sparatutto in prima persona ti consiglio Call of Duty Modern Warfare Force recon scaricabile gratuitamente da qui :crying_anim02::angel:

Grazie per la risposta :angel: ,

per quanto riguarda il Call of Duty Modern Warfare Recon, ho visto su alcune foto che è un gioco a scorrimento e non in prima persona! Sai dove posso vedere qualche filmato?

Aggiungo: trovato il video... Eccolo

Modificato da BlindSide
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Scusatemi se mi introduco , Toonwarz è perfetto, molto carino, first person shooter della polarbit.Full touch! Difficilotto , richiede solo allenamento! Dai un occhiata su youtube per maggiori informazioni. Qui è il download

Modificato da Darkangel
è vietato postare link warez
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusatemi se mi introduco , Toonwarz è perfetto, molto carino, first person shooter della polarbit.Full touch! Difficilotto , richiede solo allenamento! Dai un occhiata su youtube per maggiori informazioni. Qui è il download

come gia detto, ti ricordo che non è consentito postare giochi che devono essere regolarmente acquistati

@TheNokiaGuy: Rimuovi il link, è materiale warez. Quel gioco si paga :)

come ti ho gia detto, per questi casi si deve usare il tasto segnala

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

come gia detto, ti ricordo che non è consentito postare giochi che devono essere regolarmente acquistati

come ti ho gia detto, per questi casi si deve usare il tasto segnala

Capperi mi scuso molto, non so che mi sta prendendo ultimamente. doh.gif

Non accadrà più! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy