Jump to content
Nokioteca Forum

Full Kastor-Ui Su Tutti I Modelli 3Rd Fp1 - Fp2!


kork
 Share

Recommended Posts

Io ho ancora la patch e il .sis del primo post originale quindi senza gli effetti di transizione e li attivo a mano perchè non ho il domainsrv...

cmq io non avevo attivato gli effetti (ma probabilmente era selezionato attiva perchè ho notato che dopo il riavvio la voce effetti tema>attiva rimane selezionata ma gli effetti non appaiono)

poi ho collegato il cell al pc in modalità trasferimento dati, ho fatto una scansione di E con kaspersky antivirus (che tra l'altro mi ha trovato un worm e lo ha eliminato)

dopodichè l'ho scollegato con la solita rimozione sicura della perifica e quando sono entrato nel menù c'erano gli effetti (ma logicamente solo quelli delle icone avendo il pacchetto vecchio)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 366
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aggiunta in prima pagina la versione 1.02 per gli FP1

Per chi ha il problema della fotocamera finalmente ho scoperto qual'è il file che non fa partire...

Basta eliminare dal file "manifest.mf" la stringa:

<effect name="app_start_common_(nome animazione)"

file="AppStart_(nome animazione).kml"/>

N.B= Cancellando questa stringa non si ha più l'animazione di aperura programmi (no quella della cartelle) ok?

Ciao Kork, potresti postare il fil modificato. :crying_anim02:

Grazie mille :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

se non sbaglio esiste già qualcosa del genere, tempo fa ho visto da qualche parte un programma che cambia tema ad un'orario prestabilito ma non mi ricordo più ne come si chiama ne se va bene sui 3rd :doh:

però ora mi viene il dubbio che serva per i modi d'uso e non per i temi :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco perchè io non dovevo mai fare tutto quell ambaradam per attivare EFFETTI TEMA!!! ho il programma BESTPROFILES che mi cambia automaticamente il tema passando ad esempio da silenzioso a generale...quindi me li attivava lui senza saperlo e infatti ho sempre avuto gli effetti (ovviamente solo del cursore, avendo n95-2) anche dopo aver spento e riacceso il cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

i crash con riavvio potrebbero presentarsi anche con differenze che uno sarebbe portato a ritenere minime!

si stanno conducendo tests per tentare di capire qual è la causa del mancato funzionamento, se qualcuno si vuole unire...

e a questo proposito vorrei ripetere:

c'è qualcuno che conosce qualche n81 8gb anima pia, anche su questo forum? (ho visto vari utenti che lo hanno, si potrebbe contattarli in mp)

è piuttosto rilevante sapere se gli si presentano gli stessi sintomi di n95 8gb!

Modificato da setedivento
Link to comment
Condividi su altri siti

mm, credo ti darebbe dei crash, perché usa GfxTransFx.dll & 10281F7F.DLL della v20 di n95 8gb, però tu prova lo stesso e facci sapere...

Che goduria...evvai :)

ora la ciliegina sulla torta sarebbe un'animazione icone con le icone del tuo tema, kork, e ho già in mente qualcosina...

@ marco0142 & zio983:

a meno che non riusciate a trovare vie alternative, e siccome per questo hack, se non volete impazzire ad ogni riavvio, vi occorre il domainsrv, ci tengo a farvi sapere che sto per aggiornare il vademecum per n95 8gb presente nel thread del domainsrv. ve lo dico perché se utilizzate le patch sicure che ho elencato in quella sede (ma solo quelle!), con l'aggiornamento il rischio di freeze è davvero basso (anzi direi che è praticamente nullo).

Modificato da setedivento
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok vediamo ti faccio sapere...

Intanto sono riuscito a modificare il programma AnumenuPlus 2.0 per farlo andare sugli FP1 quindi adesso si potranno avere cirsa 60 effetti!! Magnifico no?? :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Bravo Kork pensa che volevo chiedervi io se si potevano mettere altri effetti..... Quando posti il tutto???? Cmq siete dei grandi grazie di tutto!!!! Aspetto il tuo download...

Link to comment
Condividi su altri siti

eheheheh, fenomenali!!!! siete davvero dei grandi....

Ho però notato una cosa: ora, oltre agli effetti del cursore, sono comparsi anche gli effetti del tasto menu (tasto opzioni) e relativi effetti del menu opzioni. Però non vedo effetti di transizione nel passaggio tra una cartella e l'altra... manca ancora qualcosa oppure ho sbagliato io la procedura?

@setedivento: grazie per aggiornare il post; gli darò sicuramente un'occhiata!

EDIT: errore mio.... TUTTO OK!!!!!!!

Modificato da marco0142
Link to comment
Condividi su altri siti

mah, ho deciso di creare proprio un nuovo thread, così si fa meno confusione.

a me gli effetti li implementa tutti correttamente...conta però che io ho fw v35...

in ogni caso, anche con domainsrv, per avere gli effetti fin da subito bisogna mettere il menu in autoavvio con jbak (finché non si lancia il menu, gli effetti non vengono caricati)

detto questo, dovete ringraziare leonapapa ed ernadr!

per quanto mi riguarda, il mio unico merito, se lo si può definire merito, è stato di non arrendermi: dimostrare a leonapapa che c'era un modo per far funzionare gli effetti (anche se solo parzialmente), e quindi convincerlo che valeva la pena e bisognava insistere.

@kork:

ottima idea! attendiamo che posti tutto per provare :) intanto fai sapere che succede sul tuo telefono con la versione per n95-2!

.

Modificato da setedivento
Link to comment
Condividi su altri siti

Evviva finalmente ho tutti gli effetti attivi e pienamente funzionanti sul mio N95 8GB fw 30.0.018!!!! ^^

Ringrazio vivamente tutti coloro che ci hanno lavorato sopra, in modo particolare l'autore Leonapapa che non si è mai arreso, Kork che ha provveduto a diffondere il suo operato e Setedivento che, con la sua pazienza, è riuscito a dimostrare che attivare gli effetti non era un lavoro impossibile!!! :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy