Jump to content
Nokioteca Forum

Driver Originali Omnia Hd


ciuppy
 Share

Recommended Posts

Ma non hai il dischetto del "vecchio" Hd? :)

Eppure ne hai 3 oramai...

PC studio quello ultimo dava problemi anche a me, e uso unicamente quello del cd...

certo che ho i dischetti ma ho un acer senza lettore!!! ma il vero problema è che quando

vado ad installare l'exe di pc studio precedentemente scaricata il pc mi blocca l'applicazione

dicendo che esiste già una versione installata sul pc e blocca il tutto.cosa non vera perchè io

ho eliminato tutto tramite il pannello di controllo,gestione applicazioni e ccleaner....

Link to comment
Condividi su altri siti

sono riuscito a ripristinare pc studio ma adesso capisco che è il telefono

che non viene visto dal pc quando lo collego in modalità pc studio e clicco

su aggiungi altri dispositivi non succede nulla sembra che questo telefono

non abbia alcun driver da installare e non viene visto l'ho già anche formattato

ma nulla... :) ps era meglio se prendevo il galaxy s :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

cerca con google

GUIDA STEP TO STEP AL FLASHING (Info + Driver + Tools) by Ghidda

http://tinyurl.com/2vn42sx

è il primo risultato

e scarica il tool pack hai tutto

ciao e buon divertimento

niente da fare ho seguito la guida è comparsa la nuvoletta in basso al pc che mi dice ricerca driver in corso

nuovo hardware trovato ma poi non succede più nulla il tel non viene riconosciuto neppure da pc studio

:thumbs: cmq grazie x la guida

Link to comment
Condividi su altri siti

:wub: ps era meglio se prendevo il galaxy s :wub:

Non credere che sia meglio, tantissima gente col Galaxy S non riesce a connetterlo a Kies (la suite Samsung) ma solo con Odin (e quindi ogni volta che c'è da aggiornare deve flashare e perdere tutti i dati) e non c'è molto da fare.. Purtroppo con Samsung è così, il supporto è quello che è

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a disinstallare i driver sul pc e reinstallarli, qui ci voleva il megamod . Non ricordo se andava acceso il cell dopo l'avvio della pc suite o spengerlo e riaccenderlo e poi collegarlo :wub:

ho risolto ho risolto ora pc studio riconosce il telefono ed anche il pc .

ma quando faccio partire il tel in modalità boot mode non succede nulla

e sono stra sicuro di non sbagliare nulla.uff uff 1 apro il firmware e metto l'

eseguibile sul desk,2 metto il cell in modalità boot mode e collego il tel al pc

eeeee....non succede nulla :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy