Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Nokia N900


andrèN95-1
 Share

Recommended Posts

allora devi mandare un sms al 4040190 con scritto " internet n900 " (senza gli apostrofi) ed aspettare che ti inviino l' sms di autoconfigurazione (ci vuol qualche ora prima che te o mandino) e dopo potrai navigare selezionando "acc. internet da cell " come connessione.

Occhio al tuo piano tariffario perchè se non hai qualche opzione potrebbe ciularti tutto il credito

Link to comment
Condividi su altri siti

magari e una cavolata pero boh..comunque vodafone

soluzione 1) ti consiglio di recarti un negozio vodafone e attivare una connessione internet a pagamento, poiche sei alle prime armi puoi farti supportare dal tecnico di turno per aprire una connessione internet della vodafone.

soluzione 2) se a casa hai una linea wireless puoi collegarti automaticamente impostando le credenziali di accesso nel cellulare (user+password della linea adsl) è talmente elementare che se tu non dovessi riuscire a fare questo... è meglio a questo punto che ti scegli la soluzione 1

in bocca al lupo.!

Modificato da MisterLu
Link to comment
Condividi su altri siti

allora devi mandare un sms al 4040190 con scritto " internet n900 " (senza gli apostrofi) ed aspettare che ti inviino l' sms di autoconfigurazione (ci vuol qualche ora prima che te o mandino) e dopo potrai navigare selezionando "acc. internet da cell " come connessione.

Occhio al tuo piano tariffario perchè se non hai qualche opzione potrebbe ciularti tutto il credito

ah ok..e per non fami ciulare il credito??

Link to comment
Condividi su altri siti

eh, e mo che vuoi?

Guarda che se ti esprimi cosi più che dirti mi dispiace cosa ti dovremmo dire?

Non posso sapere da qui qualè il problema se non ce lo esponi più nel dettaglio.

Che vuol dire non funziona la connessione? Che errori ti da? Cosa fai per connetterti, che impostazioni hai messo?

Link to comment
Condividi su altri siti

eh, e mo che vuoi?

Guarda che se ti esprimi cosi più che dirti mi dispiace cosa ti dovremmo dire?

Non posso sapere da qui qualè il problema se non ce lo esponi più nel dettaglio.

Che vuol dire non funziona la connessione? Che errori ti da? Cosa fai per connetterti, che impostazioni hai messo?

ho mandato un messagio con scritto internet n900 e mi è arrivato da mettere il codice..l'ho messo..provo a connettermi ma mi dice:connessione a internet non riuscita..tutto qui

Link to comment
Condividi su altri siti

ho mandato un messagio con scritto internet n900 e mi è arrivato da mettere il codice..l'ho messo..provo a connettermi ma mi dice:connessione a internet non riuscita..tutto qui

..gira per la città, trova un wifi libero da password e scarica, naviga o fai qualsiasi altra cosa si possa fare on line!!

In un secondo momento magari cerchi qualche tariffa vodafon per navigare senza dissanguarti!

Almeno sulla questione navigazione l'n900 è il massimo della intuitività!!! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy