Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps Su N78


zandrearacing
 Share

Recommended Posts

allora...mi sono deciso ad abbandonare l'amato TT sull'n78 per installare l'ovi maps così da provarlo per bene prima di passare probabilmente all'x6....insomma ecco collego l'n78 all'ovi suite vado sull'icona in alto della bussola verde, scarico la mappa dell'italia e mi parte la barra di stato alla fine mi dice dati trasferiti sul cell, scarico le voci e anche qui tutto ok, controllo sull ovi suite i file scaricati sul cell e mi dice: 227mb mappe di italia, rsm, vaticano, malta e corsica e voci italliana e inglese......tutto ok sembrerebbe solo che nel cell ho sempre la vecchia versione 2.0 anche dopo aver spento e riacceso....dove sbaglio??? dove sono finiti quei 227mb??? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io vedo nella schermata di ovi che la barra di avanzamento procede e conclude prima il download sia delle mappe che delle voci e poi il successivo positivo passaggio di questi file al cell....però...però sul cell non mi da alcuna segnalazione di avvenuto ricevimento...come se non fosse successo nulla eppure è connesso correttamente....

Link to comment
Condividi su altri siti

beh avrò capito male io allora...perchè vedendo questo link avevo capito che potevo scaricarlo anche sul mio n78...poco male in attesa di prendermi l'x6 ho messo su il sigyc....lo sto testando ma come grafica è inferiore al TT come funzionalità siamo li...purtroppo al sygic manca, almeno non l'ho vista io, l'opzione "pianificazione anticipata" tanto utile....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy