Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia 5800] Rm-356 51.0.006 Only Italian By Fraska


Recommended Posts

ciao a tutti ho creato un cf per nokia 5800XM lite contente solo i file per l'hack in sys/bin (dopo flash installare rompatcher +).

ho rimosso anche tutte le lingue presenti tranne l'italiano e come di default è impostata quest'ultima.

DOWNLOAD RM-356 51.0.006 Only Italian by fraska

aggiornando con questo rofs2 dovrò installare rompatcher e fin qui ok.se dovessi in seguito fare hard reset chiaramente perderei l'hack...la mia domnda è: posso riaverlo installando nuovamente il rompatcher?
Link to comment
Condividi su altri siti

Senti non ho provato il download perchè sono appena tornato e sono di fretta ma ci sono solo i file modificati o tutti per il flash??...

grazie 1000 appena ho tempo formatto cell e memory

ho rimosso tutte le lingue tranne l'italiano, impostata quest'ultima come di default e inseriti i 2 file per l'hack in sys/bin

EDIT: all'interno c'è solo rofs2

Modificato da iFraska
Link to comment
Condividi su altri siti

ok non importa basta che non friggo il cell :)

doma accendo winzozz, sempre se parte, e flasho

asp...se jaf parte anche con ubuntu mi risparmio una gran bella rottura di scatole, speriamo bene!!...

se non funziona puoi sempre provare con wine XDXD

anche se penso che lo sai già

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unico peccato è che mi da come massima risoluzione 1280*768 o qualcosa del genere invece il mio monitor tiene 1366*1024, quindi un bel 16:9 non sfruttato, invece ubuntu mi da anche una risoluzione maggiore ma io uso 1280*1040 in 5:3 perchè non mi piace venere le due barre tanto grosse...

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unico peccato è che mi da come massima risoluzione 1280*768 o qualcosa del genere invece il mio monitor tiene 1366*1024, quindi un bel 16:9 non sfruttato, invece ubuntu mi da anche una risoluzione maggiore ma io uso 1280*1040 in 5:3 perchè non mi piace venere le due barre tanto grosse...

dici ubuntu??anche a me ubuntu da problemucci con la risoluzione per cui l'ho rimosso

Link to comment
Condividi su altri siti

Ubuntu mi da solo un problema, quando lo accendo vedo l'immagine con i pallini in 8bit ma non è importante..

invece il seven mi da un problema per niente fastidioso anche questo ma che un po' mi fa girare le scatole, cioè che ha una risoluzione massima che è bassa rispetto a quella supportata dal mio monitor...

vabbè chiudiamo qui e torniamo in tema, doma o dopodomani ti faccio sapere se non hai combinato guiai in questo firmware :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ubuntu mi da solo un problema, quando lo accendo vedo l'immagine con i pallini in 8bit ma non è importante..

invece il seven mi da un problema per niente fastidioso anche questo ma che un po' mi fa girare le scatole, cioè che ha una risoluzione massima che è bassa rispetto a quella supportata dal mio monitor...

vabbè chiudiamo qui e torniamo in tema, doma o dopodomani ti faccio sapere se non hai combinato guiai in questo firmware :)

: )

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy