Jump to content
Nokioteca Forum

Caratteri E Foto Piccole


mds57
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho installato da pochi giorni il nuovo firmware ed ho notato che i caratteri sono diventati più piccoli ed anche la foto chiamante.

Sapete darmi una spiegazione, per favore, e come fare per ritornare ai carettari ed alle dimensioni normali?

Grazie per l'aiuto.

P.s. Il nuovo firmware va molto bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi scuso per non essere stato chiaro.

Intendo dire che nella schermata iniziale, io uso le voci agenda, i caratteri sono più piccoli, nelle altre applicazioni no, ho infatti impostato i caratteri grandi.

Per quanto riguarda le foto al momento in cui ricevo la telefonata, prima occupavano una buona metà dello schermo, ora sono un piccolo quadratino, preciso che le foto sono le stesse di prima e che non vi ho apportato alcuna modifica.

Il precedente firmware era il 50.

Grazie ancora, non so come postare le foto...

Modificato da mds57
Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo, per le foto ho risolto....ho rimosso e aggiunto di nuovo?Chissà perché succedono certe cose, a volte la soluzione più semplice, ma vale solo per le macchine, è resettare e cominciare di nuovo!

Ciao a tutti

Modificato da mds57
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy