Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Ovi Maps 3 Su 6120 Classic!


fio87
 Share

Recommended Posts

Sono riuscito ad installare ovi maps 3 sul nostro cellulare! Sono anche riuscito a scaricare le mappe compatibili Italia con Map Loader e funzionano.

Il programma si apre, riceve il segnale gps e mi fa pianificare il tragitto, appena lo uso effettivamente come navigatore vi faccio sapere.

Ho notato numerosi difetti però, mi sa che non è compatibile al 100% col nostro cellulare.

Per chi volesse il programmino mi contatti in MP.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho provato la navigazione e, anche se ho caricato il file degli autovelox in posizione corretta non me li fa vedere, inoltre se pianifico un itinerario e vado su opzioni->itin.diverso mi esce dalla schermata senza fare nulla, infine mi è crashato un paio di volte al primo calcolo dell'itinerario.

Oltre questi problemi funziona perfettamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie io ho installato ovi maps 3.04 su un n95 8gb...cosa ci vuole??...la versione crackata e basta!!...qui non si parla di queste cose...

Sì, ma teoricamente il 6120 non è compatibile con la versione 3, infatti se vai sul sito della nokia ti permette di scaricare la 2.0

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Sono riuscito ad installare ovi maps 3 sul nostro cellulare! Sono anche riuscito a scaricare le mappe compatibili Italia con Map Loader e funzionano.

Il programma si apre, riceve il segnale gps e mi fa pianificare il tragitto, appena lo uso effettivamente come navigatore vi faccio sapere.

Ho notato numerosi difetti però, mi sa che non è compatibile al 100% col nostro cellulare.

Per chi volesse il programmino mi contatti in MP.

Grandissimo!

Ho cercato a lungo di farlo funzionare fino a che ho cambiato cell...comunque gran bella cosa, il 6120 se lo meritava!

ciao!

Modificato da Darkangel
rimosso link publicitario
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy